CES 2024, Hyundai presenterà i suoi progetti sul futuro dell’idrogeno
L'azienda coreana illustrerà i suoi progetti sull’energia a idrogeno, sullo sviluppo dei software e sull’Intelligenza Artificiale

Il CES 2024 di Las Vegas è oramai diventato un importante appuntamento anche per il settore automotive. Hyundai sarà presente e sfrutterà questo evento per illustrare i suoi progetti sull’energia a idrogeno, sullo sviluppo dei software e sull’Intelligenza Artificiale. Il giorno 8 gennaio, la casa automobilistica spiegherà come la sua proposta di un cambiamento alimentato a idrogeno e basato sul software porterà benefici per la collettività.
Contestualmente, presenterà anche progetti che andranno oltre la mobilità, per semplificare la vita quotidiana delle persone. Tali progetti includeranno le competenze di altre aziende del Gruppo Hyundai per accelerare la transizione verso una società alimentata a idrogeno.
Oltre a tutto questo, sarà annunciata una “modular hydrogen toolbox” per arrivare a creare a una catena di valore dell'idrogeno pulito. Infine, Hyundai illustrerà la strategia software del Gruppo e la direzione futura per costruire un ecosistema completamente ottimizzato e incentrato sull'utente che colleghi dispositivi, servizi e soluzioni.
Dunque, nel corso del CES 2024 di Las Vegas, Hyundai mostrerà il suo "approccio diversificato per creare una società futura che pone le persone al centro, passando a un ecosistema energetico basato sull’idrogeno e concentrandosi su software e AI". Non rimane, quindi, che attendere poco più di 2 settimane per scoprire tutte le novità che il costruttore coreano intende svelare.