Cerca

Hyundai Kona Jayde Concept, il crossover urban adatto alle avventure

Hyundai sfrutterà il SEMA Show 2023 di Las Vegas per presentare al mondo la particolare Hyundai Kona Jayde Concept

Hyundai Kona Jayde Concept, il crossover urban adatto alle avventure
Vai ai commenti 18
Redazione
Redazione
Pubblicato il 31 ott 2023

Nel corso del SEMA Show 2023 a Las Vegas (31 ottobre – 3 novembre), Hyundai presenterà al pubblico la Hyundai Kona Jayde Concept 2024. Questo particolare crossover, che abbiamo avuto di provare qualche giorno fa, è stato ideato per arricchire ogni avventura con un tocco di stile e originalità ineguagliabili.

La nuova Kona Jayde Concept non è solo un piacere per gli occhi, ma è anche perfettamente attrezzata per le avventure urbane grazie a caratteristiche come il box portatutto Thule e una e-bike abbinata di Vintage Electric Bikes.

DESIGN URBAN ESCLUSIVO

La concept car rende omaggio a coloro che utilizzano il proprio veicolo per esprimere il proprio stile personale. Si distingue immediatamente grazie alla sua colorazione Azzurro Pastello. Le modifiche aerodinamiche realizzate da Air Design donano a questo modello un aspetto accattivante, evidenziato da un frontale aggressivo, delle minigonne uniche e da un elegante spoiler posteriore.

La versione Jayde sfoggia inoltre cerchi in lega HRE 520M personalizzati con una finitura nera spazzolata unica nel suo genere. Il set da 20×9” sono avvolti da pneumatici Michelin Pilot Sport 4 S 235/40/ZR20, che garantiscono stile e prestazioni.

In combinazione con un assetto ribassato, reso possibile da molle Eibach che riducono l'altezza da terra di 5 cm, questa combinazione assicura che la Hyundai Kona Jayde Concept si faccia notare nelle strade cittadine.

STILE E FUNZIONALITÀ SI INCONTRANO

Oltre al suo esterno accattivante, il concept è ideale per le avventure urbane. Il veicolo è il risultato di una collaborazione senza soluzione di continuità tra Hyundai e Mobis, fornitore di parti e accessori originali del brand coreano.

La capacità aggiuntiva della Kona Jayde Concept inizia con il box portatutto Thule Pulse Alpine per un maggiore spazio di carico e, per raggiungere punti particolarmente difficili in città, il veicolo offre al guidatore l’e-bike Vintage Electric Rally.

Questa bicicletta elettrica dallo stile retrò e dalle Elevate prestazioni è montata su un portabici Thule Epos collegato a un gancio traino originale Hyundai. La Rally è perfettamente coordinata anche nel colore e vanta un set speciale di pneumatici Michelin Power Gravel che completano il look unico.

L’ABITACOLO PROPONE UN DESIGN UNICO

La sofisticata fusione di stile e funzionalità si estende anche agli interni della speciale Hyundai Kona, dove i sedili Recaro Sportster CS sono stati personalizzati con un motivo a quadretti unico e da cuciture deviate che si abbinano alla palette colori.

La concept car offre anche una serie di accessori originali Hyundai per completare la funzionalità degli interni, tra cui eleganti soglie sottoporta, un vassoio portabagagli reversibile e dei tappetini in moquette di alta qualità.

La Hyundai Kona Jayde Concept 2024 è infine equipaggiata con un caricatore portatile Scosche PowerUp 32K e un adattatore DC-AC InVert 200 per garantire che la tecnologia portata con sé, come smartphone, laptop ed action cam, rimanga sempre carica e pronta all'uso.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento