Honda: 6 anni di garanzia su moto e scooter

11 Marzo 2021 0

Honda ha annunciato un'importante novità per tutte le sue moto e scooter sul fronte della garanzia. Infatti, già a partire da questo mese di marzo 2021 tutti i suoi modelli a due ruote dispongono della nuova “Garanzia Estesa Honda fino a 6 anni”. Honda è il primo costruttore nel settore delle due ruote ad offrire un periodo così lungo di garanzia ai suoi clienti in forma del tutto gratuita.

Si tratta di un'estensione di 4 anni della garanzia prevista dalla legge. I clienti non dovranno fare nulla per poterne beneficiare se non rispettare integralmente il programma di manutenzione previsto per la propria moto o scooter. Interventi che dovranno essere eseguiti presso la rete di officine dell’assistenza ufficiale Honda. I vantaggi di questa novità sono molteplici. Innanzitutto i clienti potranno contare sulla tranquillità di poter disporre di una garanzia molto lunga nel tempo.


In secondo luogo, potranno massimizzare il valore residuo del mezzo in caso di vendita ad un successivo proprietario, al quale si possono dimostrare ben 6 anni di manutenzione scrupolosa o, in caso di rivendita anticipata, il beneficio del potenziale periodo residuo di validità della garanzia. Ma c'è anche un'ulteriore novità. Infatti, il programma “Garanzia estesa Honda” offre la possibilità di poter estendere a 6 anni l’assistenza stradale a condizioni vantaggiose.

Il primo anno di assistenza stradale è incluso gratuitamente con l'acquisto di un nuovo veicolo. Adesso, i clienti potranno aderire ad un prezzo competitivo al programma aggiuntivo di ulteriori 5 anni. Il nuovo programma "Garanzia Estesa Honda" è valido per le nuove immatricolazioni a partire dal primo marzo 2021. Piccola differenza per i modelli GL1800 Gold Wing che di recente hanno ottenuto il supporto ad Android Auto. Per loro, viene offerta l’assistenza stradale fino al sesto anno dall’immatricolazione. Maggiori dettagli sull'estensione della garanzia sono disponibili sul sito ufficiale Honda.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 845 euro oppure da Amazon a 919 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Volkswagen ID.4: consumi reali, autonomia, prezzo e prova su strada | Video

Elettriche

Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video

Auto

Aumento benzina e diesel: quanto costa fare un pieno oggi | Video

Auto

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video