Android Auto...in moto su Honda Gold Wing serie GL1800

13 Maggio 2020 0

Android Auto arriva in moto, anche se definire solamente "moto" la Gold Wing è un po' riduttivo. Honda, fin dal lancio del primo modello nel 1975, ha sempre inteso la serie GL come la massima espressione del Gran Turismo, privilegiando le grandi distanze e rubando al mondo delle auto molte caratteristiche tecnologiche e di comfort.

Con la GL1800 Gold Wing, presentata ad ottobre 2017, era arrivato Apple CarPlay. Oggi tocca all'integrazione di Android Auto, disponibile con l'aggiornamento di giugno 2020 per i modelli YM2018 (2BL-SC79/SC79).


Oltre a poter connettere lo smartphone per sfruttare le varie funzioni di semplificazione tra cui l'assistente google, anche tramite interfono Bluetooth, Android Auto permetterà la gestione delle mappe, musica e app tramite schermo da 7" proposto di serie sulla Gold Wing insieme a parabrezza elettrico, retromarcia elettrica e keyless.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Tecnosell a 625 euro oppure da Media World a 679 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

In viaggio con il Birò di Estrima: quadriciclo elettrico buffo, compatto e...

Auto

Mercedes EQA: 100% SUV, 100% elettrica. Prova su strada e consumi | Video

Auto

Kia XCeed Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi, risparmio e costi

Suv

Opel Grandland X Hybrid4, in pista da cross con un SUV Plug-in 4WD | Video