I monopattini Lime tornano a popolare le strade di Milano
A seguito della revoca della licenza di sharing, Lime torna in piena attività a Milano con una nuova flotta di 2.000 monopattini elettrici.

Lime torna a Milano con una flotta di ben 2.000 monopattini, i quali, entro l'estate, si andranno ad aggiungere ad una presenza ben consolidata di 2.000 biciclette elettriche. A seguito di ricorsi effettuati da Lime riguardanti i provvedimenti di decadenza dell’autorizzazione per il servizio di sharing, l'Azienda ha ottenuto la possibilità di tornare ad operare nella città.
L'azienda può quindi tornare a pieno regime nella città di Milano grazie all'esito positivo dei ricordi effettuati al Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia e al Consiglio di Stato.
In merito alla questione ha parlato con entusiasmo Matteo Cioffi, Regional General Manager Germany and Italy:
Siamo orgogliosi ed entusiasti di fornire ai cittadini di Milano un servizio ancora più completo, sostenibile e a zero emissioni negli spostamenti quotidiani in città. A Milano, i ciclisti Lime hanno già percorso oltre 10 milioni di chilometri evitando ben oltre 1 milione di viaggi in auto. Il nostro obiettivo si conferma quello di offrire un'alternativa affidabile e concreta ai mezzi privati, rendendo la micromobilità in sharing un servizio sempre più accessibile al cittadino.
Grazie ai Ride Pass inoltre, gli utenti Lime, potranno tornare ad usufruire degli abbonamenti a tariffa fissa. Pensati anche per le e-bike Lime, i pacchetti a tempo offrono opzioni da 30, 60, 200 e 300 minuti, utilizzabili rispettivamente entro 1, 3, 7 e 30 giorni, rendendo i viaggi più flessibili ed economici.