Team Fordzilla live stasera su Twitch, in palio tre mesi con una Mach-E GT

25 Agosto 2021 0

Questa sera dalle ore 22, Ford e il suo team esport Team Fordzilla presenteranno le novità della prossima stagione e i progetti a cui stanno lavorando attraverso un live streaming che seguiremo anche noi, commentandolo in diretta sul nostro canale Twitch.

L'evento, organizzato in occasione della GamesCom 2021, darà innanzitutto modo di vincere un premio molto particolare: tre mesi in compagnia della Mustang Mach-E GT, un lungo test drive che verrà offerto a uno degli spettatori dell'evento attraverso modalità che verranno illustrate durante la live di Team Fordzilla (e che non mancheremo di segnalarvi nel nostro commento). Il premio verrà assegnato entro la fine della live, così da sapere subito chi sarà il fortunato. Trovate al seguente link tutto il regolamento, anche in italiano (scorrete la pagina per arrivare all'italiano).

Ci sarà però anche occasione di conoscere i rappresentanti dei singoli team nazionali, tra cui ovviamente Kurolily per l'Italia, scoprire i dettagli della prossima Fordzilla Cup e dare un'occhiata a un paio di progetti a cui Ford sta attualmente lavorando, tra cui il gaming Transit Vanzilla e la seconda stagione del progetto Team Forzilla P1, vettura nata come progetto community in forma digitale e poi divenuta una concept car nella realtà.

Il particolare l'evoluzione della Team Forzilla P1 ha dato vita a un simulatore in scala reale, caratterizzato da una livrea dedicata e dotato di una workstation Z4 Intel Xeon W2295 3,00Ghz e una scheda grafica Nvidia RTX A6000 con 48GB di memoria, utilizzabile con o senza, in base alla preferenze, l'headset per la realtà virtuale HP reverb G2 VR. Tutta l'illuminazione della P1 simulatore, sia quella interna che quella esterna, è sincronizzata con la gara virtuale che il pilota di turno starà giocando, quindi ad esempio al momento della frenata in game, si accenderanno anche le luci dei freni sulla gaming station.

Un po' come fatto per la P1, quindi con i giocatori invitati a scegliere il design del mezzo, Ford inaugurerà poi un secondo progetto volto a creare un supervan, con i primi dettagli illustrati proprio nella serata di oggi. Il Supervan Vision Concept, così verrà chiamato, avrà ovviamente come base quella del Transit ma porterà all'estremo le performance possibili dalla vettura.

L'invito è quindi quello di collegarsi sul canale Twitch di HD Blog dalle 21.55, iscriversi se ancora non l'avete fatto e seguire con noi la presentazione delle prossime novità di Ford e Team Fordzilla.


LIVE

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video

Auto

IAA Mobility 2021: tutte le novità su auto, tecnologia e non solo | Live Blog

Auto

Seat Leon SportsTourer 2.0 TDI 150 DSG: la rivincita delle wagon | Recensione e Video

Auto

Skoda Fabia (2022): come va la nuova generazione. Prova su strada e Video