
24 Novembre 2021
Ford anticipa le forme del suo nuovo pick-up, mostrando al mondo il nuovo Ranger dell’Ovale Blu, via web, nelle primissime immagini e in un teaser. Il nuovo Ford Ranger sarà disponibile anche per l'Europa oltre, ovviamente, per gli Usa che stravedono per i "camion con i cassoni dietro" e che rappresentano una fetta di mercato importantissima ma che, pian piano, anche in Europa incomincia a mostrare percentuali di vendite interessanti.
Il nuovo Ford Ranger farà il suo debutto ufficiale entro la fine dell’anno, con la sua commercializzazione che inizierà nei primi mesi del 2022. A giudicare dalle prime immagini, il nuovo Ford Ranger porterà ancora in dote un corpo massiccio e robusto, con linee squadrate e muscolose. Sembra che a cambiare di più sarà soprattutto il viso, con una calandra che donerà al pick-up più presenza scenica e accoglierà i nuovi e grandi gruppi ottici a C, oltre a una mascherina dalle generose dimensioni.
Per quanto riguarda gli interni, ci aspettiamo di vedere un abitacolo più curato e al passo con la tecnologia, magari con l'aggiunta di più servizi legati alla connettività. Purtroppo però le notizie sono poche e dobbiamo attendere ulteriori rumors o comunicati dalla casa dell'Ovale Blu.
Quello che sappiamo però è che la nuova Ford Ranger sarà prodotta sia in una versione per il lavoro duro e puro ma anche in versione più consumer, con allestimenti sportivi e aggressivi oppure dedicati all'uso sulle strade impervie, per potersi divertire con un po' di off-road.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti