Toyota Tacoma e Ford F-150 personalizzati da Bear Grylls al SEMA Show 2024
Bear Grylls e RealTruck porteranno al SEMA Show due versioni personalizzate di Toyota Tacoma e Ford F-150 per promuovere il nuovo programma TV Adventure Garage.
Al SEMA Show 2024 faranno la loro prima apparizione pubblica i due pick-up Toyota Tacoma e Ford F-150 in una versione personalizzata da RealTruck e Bear Grylls, che sfrutteranno la curiosità per i due originali veicoli e la ribalta mediatica dell'evento di Las Vegas per promuovere Adventure Garage, il programma TV con Bear Grylls che andrà in onda il prossimo anno.
I due pick-up saranno mostrati al pubblico il 7 novembre e sono stati realizzati dalla squadra di Superlift Suspension seguendo le indicazioni di Grylls, già militare delle forze speciali britanniche diventato celebre in tutto il mondo per i suoi programmi televisivi in cui si cimenta in avventure estreme nei luoghi più inospitali della Terra.
I PICK-UP PERSONALIZZATI AL SEMA SHOW 2024
Il Toyota Tacoma che vedremo al SEMA Show nasce sulla base della versione 2024 del pick-up ed è stato equipaggiato con una serie di accessori RealTruck. Tra questi ci sono una Sport Bar dotata di luci ausiliarie Go Rhino Xplor, un paraurti anteriore rinforzato, ruote Raceline con pneumatici specifici e diverse personalizzazioni esclusive, tra cui tappetini e attrezzi utili per le avventure più estreme.
La Ford F-150 si basa invece sulla versione 2021 del truck americano e si fa notare per i parafanghi Bushwacket, il paraurti anteriore Go Rhino Element, le pedane laterali Dominator Xtreme DT, il portapacchi, la barra sportiva e le luci ausiliarie inclusa la barra luminosa LightShield Pro montata sul cofano.
LE PERSONALIZZAZIONE ESTREME DI ADVENTURE GARAGE
Nella nuova serie Adventure Garage Bear Grylls esplorerà per la prima volta il mondo delle personalizzazioni estreme dei veicoli di cui le versioni speciali di Toyota Tacoma e Ford F-150 in mostra al SEMA Show saranno solo un "assaggio".
Dai pochi dettagli finora emersi, ogni puntata del programma racconterà la personalizzazione di un veicolo di serie che verrà irrobustito, potenziato e trasformato in un mezzo pronto per l'avventura, anche quella più estrema come possono essere le roventi sabbie del deserto di Dubai, il territorio aspro e selvaggio del Grand Canyon o gli insidiosi e sconnessi percorsi dell'Africa più remota.