Cerca

Ford Puma, le nuove foto spia del restyling

Arriverà anche una versione 100% elettrica

Ford Puma, le nuove foto spia del restyling
Vai ai commenti 34
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 12 set 2023

Ford sta preparando il restyling della Puma che potrebbe debuttare tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024. Un nuovo muletto di questo modello è stato, adesso, intercettato durante i test sulle strade tedesche. L'auto, ovviamente, appare ancora camuffata con pellicole che ricoprono la carrozzeria per nascondere le novità di design in arrivo.

ARRIVA LA VERSIONE ELETTRICA

Le proporzioni della vettura sono ancora, ovviamente, quelle dell'attuale modello. La forma del paraurti anteriore, la dimensione della presa d'aria inferiore e il design dei cerchi da 18 pollici fanno pensare che si tratti di una versione ST-Line X. In ogni caso, con il facelift dovrebbero arrivare, all'anteriore, fari dalle forme riviste e alcui ritocchi al paraurti.

Dietro, i gruppi ottici sembrano essere quelli attuali ma è possibile che, alla fine, arrivi una nuova grafica. Sempre al posteriore, è possibile notare un diffusore con una forma leggermente rivista rispetto a quella dell'attuale modello. Con il restyling, arriveranno sicuramente anche nuove colorazioni per la carrozzeria e cerchi in lega dal nuovo design.

Le foto spia non mostrano gli interni. Tuttavia, è possibile che Ford ritocchi il look della plancia e aggiorni il sistema infotainment con un display più ampio.

La vettura delle foto spia, comunque, è un modello endotermico. Lo si capisce, ad esempio, per l'assenza degli adesivi che indicano la presenza di un motore elettrico e per la griglia frontale aperta. Una delle più grandi novità che introdurrà il restyling sarà la versione 100% elettrica che disporrà del medesimo powertrain dell'E-Transit Courier. Questo significa che la vettura disporrà di una potenza di 100 kW (136 CV). Ovviamente, non mancheranno le versioni endotermiche con motori EcoBoost Mild Hybrid.

Visto che al debutto della Puma restyling manca ancora diverso tempo, sicuramente arriveranno ulteriori informazioni.

[Foto spia: CarScoops]

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento