Ford Mustang Mach-E ha affrontato un viaggio di 484 Km senza mai ricaricare
Ford Norvegia ha pubblicato un video in cui mostra come la Mustang Mach-E sia stata in grado di affrontare un viaggio di 484 Km senza mai fermarsi per ricaricare.

Ford crede molto nella sua nuova Mustang Mach-E che da quando è stata presentata ha ottenuto un buon successo in termini di prenotazioni. Ford Norvegia ha pubblicato da alcuni giorni un interessante video in cui mette in evidenza l'aspetto dell'autonomia che l'auto è in grado di offrire. Gunnar Berg, CEO di Ford Norvegia, è partito da Oslo per raggiungere Trondheim a bordo della Mustang Mach-E nella versione Extended Range con trazione integrale.
Nel complesso sono stati percorsi 484 Km senza mai fermarsi per ricaricare. All'arrivo, la macchina segnava ancora un 14% di carica residua. Si ricorda, al riguardo, che per questa versione la Casa dell'Ovale Blu dichiara un'autonomia di 540 Km. Quanto ottenuto è interessante nonostante non siano ben chiare le condizioni della prova, cioè se sia stato fatto qualcosa per ottimizzare i consumi.
Ford Mustang Mach-E, almeno nella sua versione con batteria di maggiore capacità, sembra in grado di poter affrontare viaggi di una certa importanza senza grossi problemi. In vista della sua prossima commercializzazione, una notizia importante per i futuri possessori. Si ricorda, inoltre, che qualche giorno fa il costruttore ha svelato i dettagli di Sync 4, la nuova piattaforma infotainment che sarà presente proprio su questo modello a batteria e che le persone potranno gestire attraverso il maxi display touch da 15,5 pollici a sviluppo verticale posto al centro dell'abitacolo.
In Italia, si ricorda, i prezzi partono da 49.900 euro per la versione Standard Range a trazione posteriore. Le consegne inizieranno a partire dal 2021.