Cerca

Fisker Ocean: con il pacchetto Force E diventa un mezzo di soccorso

Il SUV Fisker Ocean potrà essere personalizzato attraverso il pacchetto Force E (Force Electric) che permetterà di trasformarlo in un veicolo per il soccorso o per un utilizzo militare.

Fisker Ocean: con il pacchetto Force E diventa un mezzo di soccorso
Vai ai commenti 8
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 14 apr 2020

E dopo una mezza ammissione, arriva la conferma ufficiale: il SUV elettrico Fisker Ocean potrà essere utilizzato come mezzo di soccorso off-road o per applicazioni militari grazie al pacchetto Force E (Force Electric). Gli interessanti potranno trasformare questo veicolo a batteria attraverso un pacchetto aftermarket i cui dettagli saranno svelati nel corso del 2021. Tuttavia, questa personalizzazione sarà disponibile solo sulle varianti a 4 ruote motrici del SUV elettrico.

Il pacchetto Force E (Force Electric) modificherà sensibilmente il veicolo. Per esempio, arriveranno nuove sospensioni che alzeranno il SUV, ruote e pneumatici da fuoristrada, luci supplementari sul paraurti inferiore, gancio di traino anteriore, portapacchi con luci integrate, pneumatico di scorta integrato nel cofano, serbatoio per l'acqua potabile e molto altro. Un progetto complessivamente interessante che trasformerebbe il veicolo in un mezzo ideale per l'utilizzo in particolari scenari critici.

Ovviamente se ne saprà di più nel corso dei prossimi mesi. L'auspicio, ovviamente, è che questo pacchetto per il SUV Fisker Ocean possa davvero arrivare. Prima di tutto, però, sarà importante che l'auto debutti effettivamente su strada. Le consegne dovrebbero iniziare verso la fine del 2021 anche se i preordini sono già iniziati. L'auto elettrica, si ricorda, sarà proposta con una formula di acquisto innovativa. Gli interessati potranno comprarla, oppure noleggiarla.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento