
Auto 23 Feb
La nuova 500 elettrica adesso è disponibile anche attraverso la nuova offerta di noleggio pay per use Leasys Miles che include "ricariche illimitate" presso le colonnine convenzionate per tutta la durata del noleggio. Si tratta di una nuova offerta di Leasys valida fino al 28 febbraio, salvo proroghe.
Nel canone di noleggio, sono inclusi i servizi dedicati all’elettrico quali l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare i veicoli presso gli oltre 1.600 punti di ricarica convenzionati, e una Wallbox per la ricarica domestica. Dunque, l'offerta di Leasys prevede, nel dettaglio, ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio (4 anni) presso le colonnine di ricarica convenzionate che possono essere facilmente individuate sul sito Leasys o sull’App Leasys Umove, selezionando la voce “punti di ricarica gratuiti”.
Quanto costa noleggiare la 500 elettrica con questa formula pay per use Leasys Miles. Per la 500 Red 95 CV (autonomia con un pieno di energia 190 km) è previsto il pagamento di un canone fisso mensile di 299 euro per la durata di 48 mesi, con un anticipo di 3.900 euro. Nel canone sono compresi i primi 1.000 km mentre quelli in eccesso saranno conteggiati, in base ai chilometri effettivamente percorsi, a un costo fisso di 0,21 euro al km.
Questo piano di noleggio è pensato espressamente per i clienti che utilizzano l’auto per pochi chilometri in ambito urbano e intendono purare su di un mezzo elettrico. Inclusi nel canone mensile pure la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e le coperture assicurative (RCA, furto/incendio, riparazione danni).
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti