Cerca

My FIAT On Demand, nasce il primo noleggio on demand della gamma FIAT

Offre la possibilità di noleggiare on demand una qualsiasi FIAT presso tutti Leasys Mobility Store.

My FIAT On Demand, nasce il primo noleggio on demand della gamma FIAT
Vai ai commenti 17
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 3 mar 2022

La nuova 500 elettrica di casa FIAT è al centro di una soluzione per garantire ai possessori un'esperienza di mobilità davvero completa. Grazie ad una partnership tra FIAT, FCA Bank e Leasys Rent nasce my FIAT On Demand. Si tratta del primo noleggio on demand dedicato alla gamma Fiat ed è disponibile per tutti coloro che acquistano la nuova 500 elettrica attraverso una formula di finanziamento o leasing di FCA Bank.

COME FUNZIONA?

Grazie a tale nuove formula di noleggio si avrà la possibilità di poter disporre di una vettura della gamma del costruttore italiano ogni volta che se ne avrà bisogno. Il servizio, fornito da Leasys Rent, offre un pacchetto di 24 giorni di noleggio on demand, con cui mettersi alla guida, dove e quando si vuole, di un modello a scelta della gamma FIAT: dalla 500 alla 500X e 500L, passando per Panda e Tipo. Il prezzo? 540 euro.

Le auto noleggiate con my FIAT On Demand saranno utilizzabili, in modo frazionato o continuativo, durante tutto l’arco del finanziamento FCA Bank. Si tratta di una soluzione di mobilità complementare all'utilizzo della 500 elettrica per rispondere a esigenze particolari di abitabilità e trasporto di bagagli, così come di guida in zone con limitate infrastrutture di ricarica.

Dunque, una soluzione che può essere sfruttata, per esempio, per portare tutta la famiglia in vacanza. Il veicolo noleggiato potrà essere guidato anche da una persona diversa dall’intestatario della 500 elettrica. Il pacchetto dei 24 giorni di noleggio include anche chilometri illimitati di percorrenza, polizza RC auto e assicurazione completa Furto e Kasko senza franchigia.

Come si attiva questo servizio? Fiat spiega che si fa tutto online con molta semplicità. Dopo aver acquistato l'auto attraverso un finanziamento FCA Bank, bisogna convertire all'interno di un sito dedicato il voucher ricevuto. A quel punto, basterà registrarsi a CarBox, prenotare il modello che si desidera con un preavviso di almeno 24 ore e ritirarlo presso uno dei Leasys Mobility Store d’Italia abilitati. Per poter attivare l'offerta del noleggio è necessario disporre solamente di una carta di credito.

Inoltre, se questa è una carta di credito FCA Bank, sono previsti ulteriori vantaggi sia sui servizi di noleggio a breve termine targati Leasys Rent, come il 15% di sconto sul canone di noleggio e il dimezzamento del deposito cauzionale, sia sul car sharing LeasysGO!, come l’iscrizione annuale gratuita.

Nell’eventualità di superamento dei giorni previsti, verranno fatturati separatamente i giorni aggiuntivi fino alla data di effettiva restituzione del veicolo (24 euro al giorno).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento