Enjoy: in arrivo le Fiat 500 Hybrid
Enjoy ha annunciato che ha iniziato a rinnovare la sua flotta di autovetture: per il noleggio arriva la Fiat 500 Hybrid.

Arrivano novità sul fronte di Enjoy. Il servizio di car sharing comunica che sta provvedendo a rinnovare la sua flotta di autovetture. In particolare, sono in arrivo le Fiat 500 Hybrid. La scelta di puntare su queste vetture è da ricercarsi nella volontà, spiega Enjoy, di rendere il parco auto più efficiente, confortevole e a minore impatto ambientale. Siccome stiamo vivendo un momento molto delicato sul fronte sanitario, è stato comunicato che tutti i veicoli Enjoy saranno automaticamente sanificati al termine di ogni noleggio grazie ad un innovativo dispositivo che verrà installato a bordo della flotta.
La Fiat 500 Hybrid che sarà disponibile per il noleggio si caratterizza per disporre di un 3 cilindri da 1 litro della famiglia Firefly in grado di erogare 70 CV (51 kW) abbinato ad un sistema Mild Hybrid 12 V. Le novità, però, non finiscono qui perché Enjoy ha annunciato anche un ritocco al suo listino prezzi. Per la Fiat 500, queste sono le nuove tariffe (IVA inclusa).
- Tariffa al "minuto": 29 centesimi/ minuto
- "Tariffa massima giornaliera": 69 euro
- Tariffa "prepagata" per 24 ore consecutive: 49 euro
- Tariffa "prepagata" per 48 ore consecutive: 90 euro
- Tariffa "prepagata" a partire da 72 ore consecutive: 40 euro/24ore
- Tariffa "Minuti Aggiuntivi di Prenotazione": 19 centesimi/minuto
- Tariffa al "Chilometro": 29 centesimi/ minuto
Novità tariffarie anche per il noleggio del furgone Doblò.
- Tariffa fissa prime due ore 29 euro
- Tariffa al "minuto" 29 centesimi/ minuto
- "Tariffa massima giornaliera" 89 euro
- Tariffa "Minuti Aggiuntivi di Prenotazione" 25 centesimi/ minuto
- Tariffa al "Chilometro" 29 centesimi/ minuto
Sia per il noleggio della Fiat 500 che del Fiat Doblò, per la tariffa al minuto arriva una pre-autorizzazione pari a 10 euro. Si tratta di un blocco temporaneo dell'importo per verificare la validità e la capienza della carta di pagamento. Il nuovo tariffario è già entrato in vigore.