
05 Aprile 2022
Ferrari ha annunciato che, a partire dalla prossima stagione, la Scuderia Ferrari potrà contare su un nuovo Premium Partner, ossia Velas Network AG. E visto che le blockchain e degli NFT corrono veloci, la Scuderia di Maranello ha ben pensato di siglare una partnership con Velas che offre servizi proprio in questo campo.
Velas è una società con sede in Svizzera, orientata alla creazione e integrazione di prodotti e servizi tecnologici e guidata da un team eterogeneo di ingegneri, crittografi, ricercatori e matematici. Ecco le parole di Farhad Shagulyamov, CEO e co-fondatore, Velas Network AG.
“Dopo aver costruito la blockchain della prossima generazione, che dedica particolare attenzione alla prestazione e alla sostenibilità, era naturale collaborare con un’altra icona dell’eccellenza come Ferrari. Velas ha introdotto una serie di tecnologie innovative nel mondo delle blockchain e dei suoi derivati che ora saranno messe in vetrina grazie alla presenza al vertice dell’automobilismo sportivo”.
L’accordo è pluriennale, e prevede la creazione di contenuti digitali esclusivi per i fans della Scuderia. Inoltre, Velas sarà Title Sponsor della Ferrari Esports Series, la serie monomarca on line del Cavallino Rampante, e del team di Esports che competerà nella F1 Esports Series, il campionato ufficiale digitale a cui partecipano tutti i team iscritti al FIA Formula 1 World Championship. Mattia Binotto, General Manager e Team Principal, Scuderia Ferrari, ha dichiarato:
“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Velas Network AG, una società che fa di innovazione e prestazione il tratto distintivo di prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia: sono tutti valori che ci accomunano e che ci hanno portato a scegliere Velas come uno dei nostri Premium Partner”.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti