
08 Agosto 2020
In attesa che le monoposto di Formula 1 tornino in pista, il pilota della Ferrari Charles Leclerc continua ad avere un'agenda piena di impegni. Il monegasco, per esempio, è tra i protagonisti della Virtual Grand Prix Series. Proprio domenica, in questa serie eSport racing dedicata alla F1 ha ottenuto un brillante terzo posto. Nella stessa giornata, il monegasco ha vissuto anche una giornata da attore sulle strade del Principato di Monaco.
Il pilota ha partecipato alla riprese del cortometraggio "Le grand rendez-vous" diretto da Claude Lelouch. Le telecamere hanno seguito il ventiduenne a bordo della Ferrari SF90 Stradale mentre sfrecciava lungo il tracciato del GP di Monaco per arrivare ad un "misterioso appuntamento". Al cortometraggio ha partecipato pure Alberto II di Monaco. Alle riprese erano presenti il Presidente di Ferrari John Elkann e i Principi Andrea e Pierre Casiraghi.
Ovviamente, il tutto è avvenuto nella massima sicurezza. Inoltre, grazie al progressivo allentamento delle misure di lockdown, il pubblico ha potuto seguito le riprese dalle strade e dai balconi con l’attenta supervisione delle autorità locali. Gli occhi degli spettatori erano puntati anche sulla SF90 Stradale, la sportiva ibrida Plug-in del Cavallino Rampante in grado di offrire una potenza complessiva di 1.000 CV e prestazioni di assoluto riferimento come testimoniano i soli 2,5 secondi per passare da 0 a 100 Km/h.
Commenti