Leasys rinnova Be Free: il noleggio diventa ancora più flessibile

11 Luglio 2022 11

Leasys ha annunciato un'importante novità che riguarda le sue soluzioni per il noleggio. La società di Stellantis ha rinnovato e rilanciato Be Free in Italia. Parliamo di una soluzione di noleggio a lungo termine dedicata a privati e partite IVA che, adesso, è stata rivista per essere ancora più flessibile.

ANCHE CON LA NUOVA ALFA ROMEO TONALE

Entrando nello specifico, a partire da oggi, con Be Free sarà possibile restituire l’auto dopo un anno, fino al 24° mese, senza alcuna penale in caso di restituzione anticipata. L'obiettivo di Leasys è quello di rendere questa formula di noleggio più a misura dei clienti. Per la società, Be Free è un prodotto molto importante visto che dal 2016 sono stati registrati oltre 15 mila contratti.

Ricordiamo che Be Free offre, incluso nel canone, anche una serie di servizi che permettono di mettersi alla guida senza pensieri. Servizi come assicurazione, assistenza ed altro. Il rinnovo di questa soluzione di noleggio a lungo termine arriva in occasione della possibilità di poter richiedere anche la nuova Alfa Romeo Tonale.

Infatti, per esempio, è possibile guidare l'Alfa Romeo Tonale 1.5 130 CV Hybrid Sprint a fronte di un canone mensile fisso di 649 euro. Il tutto pagando un anticipo di 3.900 euro. L'offerta prevede un noleggio di 48 mesi (possibilità di restituzione come detto, già dopo un anno e fino al 24° mese) e una percorrenza massima di 60 mila km. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo.

Nel canone è compresa la copertura RCA, la copertura furto e incendio, il servizio di riparazione danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l'assistenza stradale ed il servizio di infomobilità I-Care.

Il prodotto Be Free è inoltre disponibile anche su altri modelli della gamma Stellantis.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

In 4 anni che manutenzione vuoi fare? Revisione non ne fai, assicurazione se paghi più di 200€ hai un problema, gomme invernali? Catene nel bagagliaio. Tagliandi vuoi spendere 200€ all’anno? Te li cambi da solo olio e filtri. Eh sì, dalle tue parti farsi inqulare è lo sport nazionale.

elish

Perché l'assicurazione più la casco, il bollo, le manutenzioni, e le gomme invernali ... sono gratis dalle tue parti??

L0RE15

Io aspetto l'Alfa Romeo modello Formula Uno. ;)

ameft

Ma chi sceglie queste formule vuole continuare a noleggiare penso.. non vuole riscattare l'auto con una maxi rata finale.

nickmot

Beh, magari paghi più anticipo ed hai maxirata finale più bassa.

Quindi dopo 48 mesi e la bellezza di 35k spesi, dovrei restituire un’auto che avrei potuto portarmi a casa con 3k in più?
Grandioso! Menomale che la mia attività va’ a gonfie vele. E per la cronaca, brucio mobili per poi vendere la cenere.
https://uploads.disquscdn.c...

ameft

Concordo, senza quell'anticipo sarebbe stata una soluzione interessante come costi.

PyEr

Beh, la famiglia in foto é felice...quindi...

Klapparbaver

Considerando il canone, quell'anticipo così corposo è fuori luogo... Tanto più che ha il motore del passeggino

Meandmyself

“Infatti, per esempio, è possibile guidare l'Alfa Romeo Tonale 1.5 130 CV Hybrid Sprint a fronte di un canone mensile fisso di 649 euro. Il tutto pagando un anticipo di 3.900 euro”
Insomma…accessibile a tutti

Axe Capital

Quanto la Maserati MC20?

Auto

Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid: le differenze spiegate bene!

Auto

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video

Auto

Auto Plug-in: come funziona la tecnologia PHEV e cosa significa ibrida ricaricabile

Auto

Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025