LeasysGO!: la promo “prenditela comoda” per altri due mesi

01 Settembre 2021 10

E' finita l'estate, ma non sono finite le sorprese che ci riserva LeasysGO! visto che la società ha rinnovato la promozione chiamata “prenditela comoda”. Questa sarà ora disponibile fino al 31 ottobre cosi da offrire per altri due mesi il suo servizio di car sharing e godersi ancora gli ultimi week end assolati, magari noleggiando una citycar a zero emissioni della flotta di LeasysGO! a soli 29,99 euro al giorno, invece dei 43,50 euro della tariffa standard.

COME FUNZIONA?

La tariffa promozionale si attiva automaticamente, durante l'uso del car sharing, al raggiungimento dei 29,99 euro. Raggiunto l’importo, sarà possibile continuare a guidare la 500 elettrica di LeasysGO! per 24 ore dall’ora di inizio del noleggio, su tutto il territorio italiano, senza costi aggiuntivi né vincoli di percorrenza o supplementi per km extra.

Volete fermarvi lungo il percorso per sorseggiare una bibita o mangiare un panino? Nessun problema, basterà parcheggiare la vettura e tenere con se le chiavi, cosi che nessun altro conducente possa salire e servirsi della vostra autovettura. Da segnalare che ogni auto elettrica ha il suo cavo di ricarica presente nel portabagagli.

E SE HO L'ABBONAMENTO PREPAID?

L’offerta è valida anche per i clienti che utilizzano la stessa auto per più giorni: la tariffa si applicherà automaticamente, sempre a 29,99 euro ogni 24 ore. Per i clienti con un abbonamento prepaid, le 24 ore avranno inizio al termine del credito dei minuti.

DA E PER L'AEROPORTO

Se devi prendere l'aereo allora potresti sfruttare i servizi di LeasysGO! E' infatti disponibile anche un servizio Leasys di sharing da e per gli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino. I clienti potranno prendere o lasciare l’auto presso dedicati parcheggi del Leasys Mobility Store dell’aeroporto o quelli dedicati al car sharing senza pagare un euro più rispetto al servizio previsto.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

È un servizio utile quando hai la macchina scarica e capita un'emergenza

Danny Green

Quando la gente si abbassa sempre piu' di livello, pure i creativi lo fanno.

Danny Green

Io sono a Roma e me lo stavo proprio chiedendo.

Danny Green

Io mi sono abbonato l'anno scorso.
Ho disdetto perche' la cifra che ti chiedono e' una... fucilata.

Danny Green

Beh e' plausibile.
Sicuramente non ha il cancro ai polmoni.
Al limite morira' di fame.

Danny Green

Basta... non se ne puo' piu'.

Marco P.

Vedere con quanta facilità si decanta la vita di chi possiede un elettrico, sempre felice e che ha tempo infinito e soldi per qualsiasi cosa, nelle pubblicità fa ridere.

DanieleGB

Il momento giusto per abbonarsi a "l'isis"

R_mzz

Ma quando si decideranno a rendere interoperabili le 564 ex colonnine di BlueTorino?

R4gerino

Godersi i weekend assolati con una 500 elettrica? Seri? Forse al parchetto.

Auto

Gomme invernali, quando si cambiano. Regole e sanzioni

Auto

Nuova Volkswagen Polo 2022: prova in anteprima, 1.0 benzina e metano | Video

Economia e mercato

Viaggio nella Turchia delle auto: quello che (forse) non sapete e perché serve saperlo

Auto

Dacia Spring: recensione, confronto consumi reali e test autonomia | Video