Cerca

Drivalia lancia CarCloud Avenger: una Jeep Avenger con un abbonamento mensile

Drivalia ha lanciato CarCloud Avenger, abbonamento mensile per la Jeep Avenger, che offre flessibilità, post-vendita e gestione online, senza le limitazioni dell’acquisto

Drivalia lancia CarCloud Avenger: una Jeep Avenger con un abbonamento mensile
Vai ai commenti 38
Mario Brambilla
Mario Brambilla
Pubblicato il 14 mag 2024

Drivalia, azienda che lavora nel settore del noleggio e della mobilità del Gruppo CA Auto Bank, ha introdotto CarCloud Avenger, la prima offerta di abbonamento specifica per Jeep Avenger 1.2. Questa permette di mettersi al volante della nuova Jeep con un abbonamento mensile, fornendo flessibilità, servizi post-vendita e una gestione completamente online, senza le restrizioni associate all’acquisto del veicolo.

L’offerta CarCloud Avenger è disponibile non solo per privati e liberi professionisti, ma anche per aziende di qualsiasi dimensione. L’abbonamento può essere rinnovato mensilmente fino a un anno, con un periodo minimo di 30 giorni, e può essere cancellato senza penalità.

Per sottoscrivere l’abbonamento, è sufficiente possedere una carta di credito e acquistare il voucher al prezzo di 249 euro, disponibile su Amazon, sul sito web di Drivalia o presso i Drivalia Mobility Store di Napoli, Roma, Milano, Bologna, Torino e Firenze. Una volta attivato l’abbonamento, è possibile prenotare il veicolo, ritirarlo e cambiarlo con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Drivalia Mobility Store abilitati.

Il canone mensile include 1.500 km e tutti i servizi per guidare in totale tranquillità, tra cui polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria. Inoltre, sono inclusi 24 ore al mese di car sharing elettrico E+Share Drivalia per tre mesi. È possibile personalizzare l’abbonamento con alcuni servizi aggiuntivi, come Super Cover, seconda guida e un pacchetto di 1.500 km extra.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento