Cerca

Leasys I-Share: anche il car sharing aziendale diventa smart

Anche il car sharing aziendale diventa smart con Leasys.

Leasys I-Share: anche il car sharing aziendale diventa smart
Vai ai commenti
Simone Dellisanti
Simone Dellisanti
Pubblicato il 10 dic 2021

Da oggi il car sharing aziendale diventa smart. Leasys, brand Stellantis, lancia una versione completamente rinnovata del suo I-Share, la soluzione di car sharing pensata per agevolare l’utilizzo e la condivisione dei veicoli aziendali. Il servizio è ora dotato di una tecnologia keyless ma anche di un’app per i driver e di un nuovo sito a disposizione dei fleet manager (disponibile al link ishare.leasys.com), che possono gestire facilmente la flotta in sharing.

I-Share permette alle aziende di ottimizzare la gestione dei propri veicoli condivisi e ne agevola il monitoraggio, presentandosi come una valida risorsa specie dopo che, negli ultimi anni, la mobilità dei dipendenti è diventata un tema centrale per i sistemi di welfare aziendali. I -Share, infatti, rappresenta anche un incentivo all’utilizzo condiviso dell’auto aziendale, che da un benefit esclusivo diventa quindi un benefit condiviso, offrendo all’interno dell’azienda un servizio in più a costi contenuti.

I fleet manager possono, attraverso la piattaforma, configurare la flotta in condivisione e le utenze dei driver, impostare le disponibilità e i depositi per il ritiro e la consegna dei veicoli. Si semplifica così la gestione amministrativa della flotta, eliminando i tradizionali registri di prenotazione e identificando in modo certo e tempestivo l’utilizzatore in caso di furti o sinistri. La flotta, inoltre, è sempre sotto controllo grazie alle funzionalità della dashboard presente sul portale, per capire al volo dove si trovano i veicoli.

In più, I-Share si apre anche ai veicoli elettrici e ibridi diventando la soluzione ideale per le aziende che operando in contesti urbani per potersi spostare, senza limiti di accesso, nelle varie aree della città.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento