LeasysGO!: la promo “prenditela comoda” per altri due mesi
Con il rinnovo della promozione, da oggi fino al 31 ottobre sarà possibile continuare a guidare in car sharing una delle Nuove 500 elettriche della flotta di LeasysGO! a soli 29,99 euro al giorno.
E' finita l'estate, ma non sono finite le sorprese che ci riserva LeasysGO! visto che la società ha rinnovato la promozione chiamata “prenditela comoda”. Questa sarà ora disponibile fino al 31 ottobre cosi da offrire per altri due mesi il suo servizio di car sharing e godersi ancora gli ultimi week end assolati, magari noleggiando una citycar a zero emissioni della flotta di LeasysGO! a soli 29,99 euro al giorno, invece dei 43,50 euro della tariffa standard.
COME FUNZIONA?
La tariffa promozionale si attiva automaticamente, durante l'uso del car sharing, al raggiungimento dei 29,99 euro. Raggiunto l’importo, sarà possibile continuare a guidare la 500 elettrica di LeasysGO! per 24 ore dall’ora di inizio del noleggio, su tutto il territorio italiano, senza costi aggiuntivi né vincoli di percorrenza o supplementi per km extra.

Volete fermarvi lungo il percorso per sorseggiare una bibita o mangiare un panino? Nessun problema, basterà parcheggiare la vettura e tenere con se le chiavi, cosi che nessun altro conducente possa salire e servirsi della vostra autovettura. Da segnalare che ogni auto elettrica ha il suo cavo di ricarica presente nel portabagagli.
E SE HO L’ABBONAMENTO PREPAID?
L’offerta è valida anche per i clienti che utilizzano la stessa auto per più giorni: la tariffa si applicherà automaticamente, sempre a 29,99 euro ogni 24 ore. Per i clienti con un abbonamento prepaid, le 24 ore avranno inizio al termine del credito dei minuti.
DA E PER L’AEROPORTO
Se devi prendere l'aereo allora potresti sfruttare i servizi di LeasysGO! E' infatti disponibile anche un servizio Leasys di sharing da e per gli aeroporti di Torino Caselle, Milano Malpensa, Milano Linate e Roma Fiumicino. I clienti potranno prendere o lasciare l’auto presso dedicati parcheggi del Leasys Mobility Store dell’aeroporto o quelli dedicati al car sharing senza pagare un euro più rispetto al servizio previsto.