FCA Summercard: sconti e vantaggi per l'acquisto di un nuovo modello
FCA ha lanciato il programma Summercard che permette di ottenere vantaggi e sconti sull'acquisto di una nuova autovettura.

FCA ha lanciato il programma Summercard che permette di ottenere un bonus per l'acquisto di una nuova autovettura del Gruppo. Sino al prossimo 31 agosto, attraverso una semplice procedura online, sarà possibile scaricare un coupon che consentirà di poter comprare un'autovettura a condizioni particolari, con la garanzia di avere l'offerta bloccata sino al 30 settembre.
Il bonus si potrà scaricare direttamente all'interno dei siti ufficiali dei marchi del Gruppo FCA. In caso di acquisto con finanziamento FCA Bank, Summercard offre anche la possibilità di pagare dalla prossima estate grazie all’anticipo zero e alla prima rata a giugno 2021. Inoltre, su un numero selezionato di vetture in pronta consegna saranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti. Da sottolineare che sono previste promozioni ulteriori destinate ai clienti con partita IVA.
Per esempio, sulla gamma Fiat, gli sconti possono arrivare sino a 6.500 euro. Parlando di Alfa Romeo, invece, i coupon offrono fino a 10.000 euro per Giulietta, 7.000 euro per Giulia e 8.500 euro per Stelvio. Per quanto riguarda Jeep, sarà possibile beneficiare di un bonus sino a 20.000 euro su Grand Cherokee e 10.000 euro su Cherokee. Per la nuova Lancia Ypsilon, gli incentivi arrivano a 4.000 euro. Bonus di 3.000 euro, invece, su Abarth 595. Tutti i dettagli sui siti dei marchi.