
23 Novembre 2021
Lego Technic ora offre anche la mitica DODGE Charger di Dominic Toretto di Fast and Furious. Gli appassionati possono sin da subito preordinare, anche in Italia, la replica dell'auto realizzata con i famosi mattoncini colorati. Il prezzo è di 104,99 euro. La disponibilità è attesa per il prossimo 27 di aprile. Il lavoro di riproduzione è stato fatto in maniera molto accurata come, del resto, tutti i prodotti Lego Technic.
Il kit di costruzione è composto da ben 1.077 pezzi. Una volta finito l'assemblaggio, il modellino misura 39 cm di lunghezza, 16 cm di larghezza e 11 cm di altezza. Spingendo l'auto, i pistoni del possente V8 si muoveranno, così come la cinghia che fa funzionare il compressore del motore. Il veicolo ha sospensioni e sterzo funzionanti. Piccola chicca, nel bagagliaio dell'auto sono stati collocati i serbatoi della nitro. E dopo averci giocato, il modellino potrà essere messo in bella mostra per far venire l'invidia agli amici.
La DODGE Charger di Dominic Toretto in versione Lego è adatta ai bambini dai 10 anni in su. Tuttavia, vista la particolarità del modello, è probabile che possa piacere molto di più ai genitori. Non è la prima volta che Lego crea kit simili per gli appassionati. Di recente ha fatto una cosa molto simile con la Fiat 500 del passato.
Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022
Mazda MX-30: la prova dei consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km
Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video
Nuova Opel Astra, l'ibrida Plug-In sfida la Golf con 180 CV | Recensione e Video
Commenti
bellina ma massimo disprezzo per quello che ne hanno fatto della saga di fast & furious, son più credibili i film della marvel ormai.