15 anni di Dacia: arriva la Serie Speciale 15th Anniversary
Per celebrare i 15 anni di Dacia, il marchio ha deciso di lanciare la Serie Speciale 15th Anniversary che sarà disponile su tutti i suoi modelli.

Sono passati 15 anni da quando Dacia è sbarcata in Europa. Per questo, il marchio ha deciso di lanciare la serie speciale "15th Anniversary" che sarà disponibile su tutta la sua gamma di autovetture: Duster, Sandero Stepway, Lodgy e Logan MCV. Si caratterizzerà per l'utilizzo dell'inedita colorazione "Blu Iron", per la presenza della firma "15 Years" e per una dotazione specifica. Andando nei dettagli, le auto disporranno di cerchi flexwheel da 16 pollici (per Duster cerchi diamantati da 17 pollici), stripping laterali nella parte inferiore delle porte (non su Lodgy) e sul tetto (in opzione solo su Sandero), battitacco anteriori e badge anniversario “15”.
Internamente ci sono sellerie specifiche oltre ad elementi decorativi blu su bocchette, profili delle maniglie e tappetini anteriori e posteriori oltre al battitacco cromato, e ai dettagli cruscotto e plancia di colore blu. Questa Serie Speciale si basa sugli allestimenti Prestige per Duster (Qui la nostra prova) e Stepway per gli altri modelli della gamma. Tra le dotazioni di serie si menzionano retrocamera e sensori posteriori di parcheggio, climatizzatore automatico e Media NAV con touchscreen da 7 pollici, presa USB e Bluetooth.
Questa nuova Serie Speciale è già disponibile nelle concessionarie Dacia a partire da 13.650 euro per Sandero Stepway 1.0 TCe ECO-G 100 e da 17.200 euro per Duster TCe 100cv.