Citroen C3 YOU!, arriva una nuova serie speciale per la city car

02 Luglio 2021 0

Citroen C3 YOU! è una nuova serie speciale che si distingue per il suo rapporto qualità/prezzo. Il costruttore spiega che questo modello è pensato per rivolgersi a tutte quelle persone, dal giovane al guidatore esperto, che cercano praticità e facilità d'uso. Un mezzo che comunque offre tutte le caratteristiche richieste in una berlina in termini di comfort, sicurezza e funzionalità.

Questa nuova serie speciale si può già ordinare in Italia con la sola motorizzazione PureTech 83 S&S al prezzo di partenza di 16.050 euro. Nelle concessionarie arriverà nel corso del mese di settembre.

DESIGN ED INTERNI

Dal punto di vista del design, la Citroen C3 YOU! si riconosce per alcuni dettagli tra cui luci diurne a LED, profili dei passaruota e sottoscocca nero opaco e copricerchi da 15 pollici ARROW. Inoltre, questo veicolo è dotato pure di proiettori fendinebbia con profili bianchi, abbinati a personalizzazioni nello stesso colore per le calotte dei retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente e per la finitura del montante posteriore.


Inoltre, per aiutare a distingue questa versione da tutte le altre C3, Citroen ha aggiunto il logo specifico "YOU!" sotto i retrovisori. I clienti potranno scegliere questa serie speciale nei colori Rosso Elixir, Night Black, Soft Sand, Steel Grey, Platinium Grey e Polar White. L'abitacolo si caratterizza per la plancia Nero Brillante con profilo “satin” e il rivestimento in tessuto Mica Grey. Si ricorda, al riguardo, che la C3 YOU! si basa sull'allestimento Feel.

Parlando della dotazione di serie, Citroen evidenzia che si potrà disporre di: Hill Assist, servosterzo, connessione Bluetooth e presa USB, alzacristalli anteriori elettrici, regolatore e limitatore di velocità, sedile del conducente regolabile in altezza e volante regolabile in altezza e in profondità, sistema Radio digitale MP3 DAB con comandi al volante e climatizzatore.

5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z è in offerta oggi su a 269 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mercedes C300 e, una wagon ibrida plug-in come si deve | Recensione e Video

Auto

Audi Q3 Sportback 45 TFSI e S tronic, per chi la usa più in città | Recensione e Video

Guide

Guida all'acquisto di una bici elettrica da città, cosa guardare, quanto spendere e come non farsi fregare | Video

Auto

Nissan Ariya (63 kWh): ottima efficienza e autonomia nella prima prova | Video