Citroen rinnova la gamma della C5 Aircross in Italia

25 Giugno 2020 0

Citroen ha annunciato il rinnovo della gamma della C5 Aircross in Italia con nuovi equipaggiamenti che puntano a migliorare il comfort e la sicurezza di marcia. Per i privati arriva il FEEL PACK che offre contenuti di stile e tecnologia. Per i professionisti, invece, la versione Business si arricchisce di ulteriori funzioni al servizio del piacere di guida e della sicurezza.

Entrando nei dettagli, il FEEL PACK propone molti di quei contenuti che i clienti richiedono di più: Barre al tetto, Indicazioni di direzione anteriori a LED con fari effetto 3D, Keyless Access & Start, Retrocamera Vision 180°, Active Safety Brake con tecnologia Radar, Sistema di Sorveglianza dell’Angolo morto Attivo, Retrovisori ripiegabili elettricamente e Vetri posteriori oscurati. Per i professionisti, la versione Business offre: Citroen Connect Box, Citroen Connect Nav DAB, Active Safety Brake con tecnologia Radar, Sistema di sorveglianza dell’angolo morto attivo, Retrovisori ripiegabili elettricamente e Retrocamera Vision 180°.


Tra le ulteriori novità, il nuovo Pack Color Deep Red, il nuovo ambiente Armonia Nixon Grey e l’Introduzione dei servizi SpeedCam in abbinamento al Citroen Connect Nav DAB, offerti gratuitamente per 3 anni. I clienti possono scegliere la Citroen C5 Aircross anche nella variante ibrida Plug-in. I prezzi partono da 26.750 euro.

Il costruttore per rispondere alle esigenze di mobilità dei suoi clienti, propone il finanziamento “Simply with you” che prevede 0 anticipo / 0 rate fino a settembre / 0 pensieri, grazie alla garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e la sicurezza della copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. Il cliente potrà scegliere in totale libertà se tenere, sostituire o restituire la propria Citroen. Inoltre il servizio garantisce massima flessibilità di durata e chilometraggio a disposizione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio