
02 Febbraio 2022
Citroen ha annunciato il rinnovo della gamma della C5 Aircross in Italia con nuovi equipaggiamenti che puntano a migliorare il comfort e la sicurezza di marcia. Per i privati arriva il FEEL PACK che offre contenuti di stile e tecnologia. Per i professionisti, invece, la versione Business si arricchisce di ulteriori funzioni al servizio del piacere di guida e della sicurezza.
Entrando nei dettagli, il FEEL PACK propone molti di quei contenuti che i clienti richiedono di più: Barre al tetto, Indicazioni di direzione anteriori a LED con fari effetto 3D, Keyless Access & Start, Retrocamera Vision 180°, Active Safety Brake con tecnologia Radar, Sistema di Sorveglianza dell’Angolo morto Attivo, Retrovisori ripiegabili elettricamente e Vetri posteriori oscurati. Per i professionisti, la versione Business offre: Citroen Connect Box, Citroen Connect Nav DAB, Active Safety Brake con tecnologia Radar, Sistema di sorveglianza dell’angolo morto attivo, Retrovisori ripiegabili elettricamente e Retrocamera Vision 180°.
Tra le ulteriori novità, il nuovo Pack Color Deep Red, il nuovo ambiente Armonia Nixon Grey e l’Introduzione dei servizi SpeedCam in abbinamento al Citroen Connect Nav DAB, offerti gratuitamente per 3 anni. I clienti possono scegliere la Citroen C5 Aircross anche nella variante ibrida Plug-in. I prezzi partono da 26.750 euro.
Il costruttore per rispondere alle esigenze di mobilità dei suoi clienti, propone il finanziamento “Simply with you” che prevede 0 anticipo / 0 rate fino a settembre / 0 pensieri, grazie alla garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e la sicurezza della copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. Il cliente potrà scegliere in totale libertà se tenere, sostituire o restituire la propria Citroen. Inoltre il servizio garantisce massima flessibilità di durata e chilometraggio a disposizione.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti