
11 Novembre 2020
Dopo Citroen C3 Aircross, C4 Cactus, C3 e C5 Aircross, è arrivato il turno di Grand C4 SpaceTourer di poter offrire ai clienti la serie speciale C-Series. Per la casa francese, questo monovolume è molto importante visto che dal 2006 ne sono stati venduti 840 mila. Nel 2019, tale veicolo è stato il secondo modello più venduto in Europa e in Francia del suo segmento.
Questa serie speciale è stata creata per sottolineare il comfort dell'auto e si caratterizza per colori e materiali specifici oltre che per equipaggiamenti dedicati. Sul fronte del design spicca il badge "C-Series" che è stato posto in rilievo sotto gli specchietti retrovisori. A disposizione i colori Bianco Absolut, Nero Onyx, Sabbia, Grigio Artense, Grigio Platinium, Rosso Rubino e Blu Alchemy.
Internamente è presente il rivestimento grigio morbido al tatto della plancia e dei pannelli delle portiere che si abbina ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse e con etichetta "C-Series". A tutto questo si aggiungono maniglie delle portiere nero lucido, tappetini specifici anteriori e posteriori con impunture rosse e una decorazione personalizzata "C-Series" del battitacco delle porte anteriori.
A livello di allestimento, questa serie speciale si colloca tra le versioni Feel e Shine. Sul fronte della tecnologia sono presenti di serie Connect Nav, Connect Assist e Connect Play. Completano la dotazione la telecamera di retromarcia, il freno di stazionamento elettrico automatico, i fari fendinebbia con funzione Cornering Light, le Calotte degli specchietti esterni Nero Onyx e i cerchi in lega 17 pollici ZEPHYR diamantati Black.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti