Citroen Grand C4 SpaceTourer: arriva la serie speciale C-Series

25 Maggio 2020 0

Dopo Citroen C3 Aircross, C4 Cactus, C3 e C5 Aircross, è arrivato il turno di Grand C4 SpaceTourer di poter offrire ai clienti la serie speciale C-Series. Per la casa francese, questo monovolume è molto importante visto che dal 2006 ne sono stati venduti 840 mila. Nel 2019, tale veicolo è stato il secondo modello più venduto in Europa e in Francia del suo segmento.

C-SERIES

Questa serie speciale è stata creata per sottolineare il comfort dell'auto e si caratterizza per colori e materiali specifici oltre che per equipaggiamenti dedicati. Sul fronte del design spicca il badge "C-Series" che è stato posto in rilievo sotto gli specchietti retrovisori. A disposizione i colori Bianco Absolut, Nero Onyx, Sabbia, Grigio Artense, Grigio Platinium, Rosso Rubino e Blu Alchemy.

Internamente è presente il rivestimento grigio morbido al tatto della plancia e dei pannelli delle portiere che si abbina ai sedili in tessuto grigio personalizzati con impunture rosse e con etichetta "C-Series". A tutto questo si aggiungono maniglie delle portiere nero lucido, tappetini specifici anteriori e posteriori con impunture rosse e una decorazione personalizzata "C-Series" del battitacco delle porte anteriori.


A livello di allestimento, questa serie speciale si colloca tra le versioni Feel e Shine. Sul fronte della tecnologia sono presenti di serie Connect Nav, Connect Assist e Connect Play. Completano la dotazione la telecamera di retromarcia, il freno di stazionamento elettrico automatico, i fari fendinebbia con funzione Cornering Light, le Calotte degli specchietti esterni Nero Onyx e i cerchi in lega 17 pollici ZEPHYR diamantati Black.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren