
12 Gennaio 2022
Citroen ha presentato la serie speciale "C-Series" per il suo SUV C5 Aircross che si caratterizza per offrire nuovi colori, materiali specifici e una dotazione più ricca. Questo particolare modello si posiziona tra le versioni Feel e Shine e potrà essere ordinato da giugno.
Le colorazioni della carrozziera della C-Series spaziano dal bianco (Natural White o Pearl White) al nero (Pearl Black) passando per il grigio (Steel Grey o Platinium Grey). In alternativa è possibile scegliere l'opzione bi-colore con il tetto nero in contrasto con la tonalità della carrozzeria. Inoltre, arriva un nuovo colore per i Pack Color, il Deep Red che è costituito da tocchi di colore di un rosso scuro con effetto metallico elegante e dinamico sugli Airbump, sui paraurti anteriori e sulle barre al tetto.
Internamente, invece, la plancia decorata in TEP Grey è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. Il tutto si accosta ai sedili Advanced Comfort caratterizzati da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte alta dello schienale. Parlando di dotazioni, a livello di ADAS è presente il Pack Drive Assist con Driver Attention Alert, l’Allerta Rischio Collisione, la Commutazione automatica dei fari, il Riconoscimento esteso dei limiti di velocità, il Regolatore di velocità attivo e il Regolatore di velocità attivo con funzione Stop & Go se in abbinamento al cambio automatico EAT8.
A livello di tecnologie, il SUV C5 Aircross C-Series dispone di Connect Nav, Connect Assist e Connect Play. A completare la dotazione il sistema keyless, i retrovisori ripiegabili elettricamente e la Retrocamera Vision a 180 gradi.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti
quindi? le dimensioni del frontale non dipendono solo dal motore contenuto
Ma perché gli fanno dei musoni così sproporzionati?