Citroen C5 Aircross: debutta sul mercato la C-Series | Immagini

20 Maggio 2020 2

Citroen ha presentato la serie speciale "C-Series" per il suo SUV C5 Aircross che si caratterizza per offrire nuovi colori, materiali specifici e una dotazione più ricca. Questo particolare modello si posiziona tra le versioni Feel e Shine e potrà essere ordinato da giugno.

C-SERIES

Le colorazioni della carrozziera della C-Series spaziano dal bianco (Natural White o Pearl White) al nero (Pearl Black) passando per il grigio (Steel Grey o Platinium Grey). In alternativa è possibile scegliere l'opzione bi-colore con il tetto nero in contrasto con la tonalità della carrozzeria. Inoltre, arriva un nuovo colore per i Pack Color, il Deep Red che è costituito da tocchi di colore di un rosso scuro con effetto metallico elegante e dinamico sugli Airbump, sui paraurti anteriori e sulle barre al tetto.

Internamente, invece, la plancia decorata in TEP Grey è abbinata alla cinghietta con impunture bianche. Il tutto si accosta ai sedili Advanced Comfort caratterizzati da impunture bianche e da una fascia orizzontale rossa a contrasto nella parte alta dello schienale. Parlando di dotazioni, a livello di ADAS è presente il Pack Drive Assist con Driver Attention Alert, l’Allerta Rischio Collisione, la Commutazione automatica dei fari, il Riconoscimento esteso dei limiti di velocità, il Regolatore di velocità attivo e il Regolatore di velocità attivo con funzione Stop & Go se in abbinamento al cambio automatico EAT8.


A livello di tecnologie, il SUV C5 Aircross C-Series dispone di Connect Nav, Connect Assist e Connect Play. A completare la dotazione il sistema keyless, i retrovisori ripiegabili elettricamente e la Retrocamera Vision a 180 gradi.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

quindi? le dimensioni del frontale non dipendono solo dal motore contenuto

Vae Victis

Ma perché gli fanno dei musoni così sproporzionati?

Tecnologia

Recensione Segway Ninebot Max G30: il miglior monopattino elettrico | Aggiornata

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020