Ford
Ford Mustang Mach-E - Mach-E Extended Range GT
Prezzo di listino: 74.500€ Iva inclusa
- OmologazioneEuro 6
- Alimentazioneelettrica
Dimensioni e peso
- Carrozzeria:SUV
- Posti:5 posti
- Porte:5
- Peso:2.273 kg
- Altezza:1,6 m
- Larghezza:1,88 m
- Lunghezza:4,71 m
Performance:
- Alimentazione:elettrica
- Cilindrata:0 cm3
- Potenza:487 CV / 358 kW
- Trazione:Integrale permanente
- Cambio:monomarcia
- Marce:1
- Coppia massima:860 Nm a 0 giri/min
- Velocità massima:200 Km/h
- Accelerazione:3.7s (0-100 km/h)
Consumi ed emissioni:
- Omologazione:Euro 6
- Emissioni CO2:0 g/Km
- Autonomia:410 Km
- Consumo di carburante combinato:0l /100 Km
Di serie:
- Spoiler posteriore
- Vetri posteriori oscurati
- Apertura portiere con sistema E-Latch (Phone as a key)
- Consolle centrale con bracciolo, contenitore, 2 porte USB
- Volante riscaldato in Sensico Premium Touch
- Cambio automatico con e-shifter (selettore rotativo)
- 9 airbag (incluso airbag ginocchia lato guidatore)
- Ford Co-Pilot
- Radar+Camera pre-collision assist
- Adaptive Cruise Control con stop&go
- Lane centering assist
- Reverse brake assist
- Intelligent speed assist
- Blis con Cross Traffic Alert
- Radar frontale
- Cruscotto digitale 10,2’’
- FordPass Connect
- SYNC 4 con Touch Screen 15,5’’, Navigation System, Modem, DAB e 6 altoparlanti
- Winter Pack (sensore pioggia, parabrezza termico)
- Caricatore wireless per smartphone
- Sedili anteriori riscaldati
- Smoker Pack
Ford F-150 Lightning verso un addio anticipato: in America i pickup elettrici non piacciono
Mercato Auto
•
La Ford Mustang GTD è tornata al Nürburgring: caccia ad un nuovo record?
Curiosità
•
Mach-E GT California Special, ispirata alla tradizione Mustang
Ford Mustang RTR: ecco la versione EcoBoost più cattiva di sempre
Nuova Ford Bronco elettrica debutta in Cina, anche in versione range extender
Mercato Auto
•
Ultima Ford Focus ST, fine della produzione: addio alla hot hatch
Mercato Auto
•
Ford, si vendono poche auto elettriche: nuovi tagli a Colonia e crescono gli esuberi
Mercato Auto
•
Ford Focus addio? Forse no, potrebbe tornare come un SUV
Mercato Auto
•