Bugatti Chiron: potrebbe arrivare una versione Roadster | Rumor

30 Giugno 2020 0

Bugatti Chiron potrebbe presto essere proposta in una inedita versione Roadster. Sino ad ora, il marchio ha proposto diverse varianti di questo modello, alcune delle quali pensate per emozionare in pista. Tra la moltitudine di modelli lanciati si ricordano le Chiron Sport, Pur Sport, Super Sport 300+ e tante altre.

Ma secondo TheSuperCarBlog starebbe per arrivare una Roadster, una variante della Chiron che effettivamente non è mai stata proposta sino ad ora. Attenzione, però, sembra che si tratterà di una versione costruita su richiesta dei clienti il cui prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai 9 milioni di euro. Un costo davvero importante alla portata di pochissimi fortunati. Del resto, la Chirion è un modello esclusivo visto che dispone di un motore W16 che permette di superare i 400 Km/h.

Non rimane che attendere ulteriori novità di questo progetto per capire esattamente i piani di Bugatti sulla Chiron Roadster.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio