Bridgestone Turanza All Season 6 ENLITEN, nessun problema anche in caso di foratura
Massima sicurezza anche in caso di foratura grazie alla tecnologia DriveGuard Run-Flat

Bridgestone continua a migliorare il suo pneumatico Turanza All Season 6 ENLITEN grazie all’introduzione della tecnologia DriveGuard Run-Flat (RFT) che consente di mantenere il controllo delle vetture e di viaggiare in sicurezza per 80 km fino a 80 km/h, anche dopo una foratura.
PRONTO PER LE AUTO ELETTRICHE
Sviluppato presso il Centro di Ricerca e Sviluppo di Bridgestone situato alle porte di Roma e prodotto negli stabilimenti europei dell’azienda, Bridgestone Turanza All Season 6 ENLITEN con DriveGuard RFT sarà disponibile in 20 misure, da 16 a 19 pollici. A partire da settembre 2024, saranno disponibili 18 misure e le restanti due saranno rilasciate a gennaio 2025.
Questo pneumatico All Season è già pronto per la mobilità elettrica. Infatti, può contare anche sulle tecnologie proprietarie ENLITEN e TECHSYN che permettono di ottenere ulteriori vantaggi in termini di efficienza e sostenibilità, come una migliore resa chilometrica e una maggiore efficienza energetica di carburante.
Le qualità di questo nuovo prodotto sono state verificate dall’ente indipendente TÜV SÜD. Ente che ha certificato che tale pneumatico offre la migliore frenata sul bagnato. L’istituto ha anche confermato le elevate prestazioni su neve, con ottime capacità di trazione, frenata, tenuta laterale e maneggevolezza. Inoltre, il pneumatico offre anche una resa chilometrica aumentata del 20% rispetto al suo predecessore, per un’efficienza dei costi e un ridotto impatto ambientale.
Stefano Sanchini, Vice Presidente Consumer Replacement di Bridgestone EMEA, ha commentato:
Bridgestone Turanza All Season 6 ENLITEN con DriveGuard RFT è il pneumatico perfetto per gli automobilisti che desiderano sicurezza, convenienza e tranquillità tutto l’anno. Stiamo mettendo a disposizione degli automobilisti un penumatico performante in tutte le stagioni e che permette di continuare a guidare in sicurezza, anche dopo una foratura.