BMW X5 e X6 M Competition: arriva l'esclusiva versione First Edition
BMW ha presentato l'esclusiva versione First Edition dedicata alle X5 e X6 M Competition che si caratterizza per lusso e finiture dedicate.

BMW X5 e X6 M Competition sono, adesso, proposti anche in un'esclusiva versione in serie limitata chiamata "First Edition". Il marchio tedesco produrrà solo 250 esemplari di ciascun modello nello stabilimento di Spartanburg negli Stati Uniti. Il prezzo per il mercato italiano, al momento, non è ancora stato comunicato ma gli interessati possono già prenotarli.
FIRST EDITION
Con le First Edition, il marchio tedesco punta ad alzare l'asticella offrendo uno standard ancora più elevato. Questa serie limitata è stata progettata per rendere ancora più esclusivi i SUV della casa tedesca. Dal punto di vista tecnico, entrambi i modelli dispongono dello stesso motore, un V8 biturbo di 4,4 litri di cilindrata in grado di erogare 460 kW / 625 CV. Inoltre, sono presenti sospensioni specifiche M e la trazione integrale xDrive.
Per quanto riguarda il design, i clienti possono scegliere la colorazione Frozen Dark Silver che permette di esaltare le forme dei SUV o la Frozen Marina Bay Blue. I cerchi sono da 21 pollici, davanti e da 22 pollici, dietro, con razze a stella e finitura in nero lucido. Alcuni elementi della carrozzeria sono realizzati in plastica rinforzata con la fibra di carbonio come le calotte dei retrovisori e lo spoiler posteriore M Carbon della BMW X6 M Competition.
Entrando nell'abitacolo, gli esclusivi interni della versione First Edition presentano un rivestimento in pelle Merino. Gli inserti in Alcantara nera nei cuscini dei sedili e le cuciture a contrasto in Sakhir Orange enfatizzano i contorni sportivi dei sedili. Presente anche il classico badge che identifica il numero di produzione.