Cerca

BMW X7: arriva la Dark Shadow Edition

BMW ha annunciato la Dark Shadow Edition per la X7, una speciale edizione del suo SUV che sarà realizzata in soli 500 esemplari.

BMW X7: arriva la Dark Shadow Edition
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 24 lug 2020

BMW ha annunciato il debutto della Dark Shadow Edition per la X7. Si tratta di un'edizione speciale che sarà realizzata in 500 unità e che potrà essere richiesta con tutte le motorizzazioni disponibili. La produzione avverrà all'interno dello stabilimento di Spartanburg. L'autovettura si caratterizza per la presenza della speciale colorazione Individual Frozen Arctic Grey metallizzata. A partire da agosto, le tinte BMW Individual saranno disponibili anche sui modelli X5 e X6.

L'edizione X7 Dark Shadow Edition si distingue non solo per lo speciale colore ma pure per la presenza della finitura BMW Individual High Gloss Shadow Line per alcuni dettagli dell'auto come le cornici dei finestrini. I terminali di scarico e il doppio rene presentano, invece, una finitura cromata nera. Questa serie speciale permette di combinare eleganza e sportività. E per esaltare l'anima dinamica del veicolo, BMW ha reso di serie il pacchetto M Sport in abbinamento ai cerchi in lega da 22 pollici di colore Jet Black Matt.

Entrando nell'abitacolo, il conducente e il passeggero anteriore potranno disporre dei sedili Comfort regolabili elettricamente. La dotazione per gli interni prevede anche il volante M, lo specifico rivestimento in pelle Merino nella speciale colorazione bicolore Night Blue / Black con cuciture a contrasto e l'Alcantara per il padiglione. 

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento