
21 Dicembre 2020
Bentley Mulliner, la divisione del marchio inglese specializzata nel creare per i clienti un'auto davvero su misura, ha messo a disposizione una nuova esclusiva opzione di rivestimento delle portiere in tweed (tessuto in lana intrecciata) per Flying Spur, Continental GT e Bentayga, ampliando, così, l’offerta con un tessuto speciale tipico della tradizione inglese. I quattro modelli di tweed disponibili aggiungono una nuova opzione alle possibilità di personalizzazione quasi illimitate proposte nella Mulliner Personal Commissioning Guide.
L'arrivo di questa nuova opzione di personalizzazione permette ai clienti di poter scegliere una finitura ancora più esclusiva per gli interni della propria autovettura. Inizialmente sono disponibili quattro diversi tweed. Per esempio, Cheltenham, caratterizzato da toni verdi della campagna, offre una scelta legata alla tradizione per i clienti. Glen Plaid – Tolsta Beach, che prende il nome dalle rive delle aspre Outer Hebrides, esprime il tradizionale motivo a quadri inglese. Con un disegno più sottile e contemporaneo, i tweed Charcoal e Sand Herringbone sono pensati per gli interni dai toni più scuri e chiari.
L'arrivo di questi esclusivi materiali per la gamma di autovetture di Bentley fa parte dell'obiettivo del marchio inglese di utilizzare materiali sostenibili come ribadito durante la presentazione del nuovo piano Beyond100. Le nuove opzioni di tessuti tweed saranno presentate nell'ultima versione della Mulliner Personal Commissioning Guide, una pubblicazione completa che raccoglie le capacità di personalizzazione del marchio inglese.
Commenti
Il modello color giallo che versione è? Sembra una C GT Cabrio con un deflettore/copertura che si estende ai sedili posteriori
meglio senza la "t"