Bentley presenta le nuove opzioni in tweed

01 Dicembre 2020 2

Bentley Mulliner, la divisione del marchio inglese specializzata nel creare per i clienti un'auto davvero su misura, ha messo a disposizione una nuova esclusiva opzione di rivestimento delle portiere in tweed (tessuto in lana intrecciata) per Flying Spur, Continental GT e Bentayga, ampliando, così, l’offerta con un tessuto speciale tipico della tradizione inglese. I quattro modelli di tweed disponibili aggiungono una nuova opzione alle possibilità di personalizzazione quasi illimitate proposte nella Mulliner Personal Commissioning Guide.

L'arrivo di questa nuova opzione di personalizzazione permette ai clienti di poter scegliere una finitura ancora più esclusiva per gli interni della propria autovettura. Inizialmente sono disponibili quattro diversi tweed. Per esempio, Cheltenham, caratterizzato da toni verdi della campagna, offre una scelta legata alla tradizione per i clienti. Glen Plaid – Tolsta Beach, che prende il nome dalle rive delle aspre Outer Hebrides, esprime il tradizionale motivo a quadri inglese. Con un disegno più sottile e contemporaneo, i tweed Charcoal e Sand Herringbone sono pensati per gli interni dai toni più scuri e chiari.

L'arrivo di questi esclusivi materiali per la gamma di autovetture di Bentley fa parte dell'obiettivo del marchio inglese di utilizzare materiali sostenibili come ribadito durante la presentazione del nuovo piano Beyond100. Le nuove opzioni di tessuti tweed saranno presentate nell'ultima versione della Mulliner Personal Commissioning Guide, una pubblicazione completa che raccoglie le capacità di personalizzazione del marchio inglese.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da Amazon a 315 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bellerofonte

Il modello color giallo che versione è? Sembra una C GT Cabrio con un deflettore/copertura che si estende ai sedili posteriori

Chiedo_schiuma!

meglio senza la "t"

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video

Auto

Honda Jazz Hybrid: solo ibrida, pratica e compatta | Recensione e Video

Auto

Renault Twingo Electric: prova su strada, prezzi e test autonomia elettrica in città