Bentley Continental GT: arrivano nuovi colori e piccoli ritocchi

06 Luglio 2020 0

Dopo aver annunciato da poco il rinnovo della Bentayga, Bentely ha apportato alcuni ritocchi alla sua Continental GT. I futuri clienti potranno disporre di una maggiore scelta di colori, di un nuovo volante e di un tetto panoramico in vetro anche per la versione Coupé con motore V8. Entrando nel dettaglio, sarà possibile ordinare l'auto in 3 nuove colorazioni: Viridian, Patina e Snow Quartz. Il tetto panoramico è polarizzato e questo significa che è stato progettato per ridurre l'abbagliamento, cosa che consente a chi siede in auto di avere una percezione più chiara dell'ambente circostante. Presente pure una tendina interna per il tetto, azionabile elettronicamente, realizzata in pregiata Alcantara.


Il nuovo volante, rivisto nella forma e nel design, si caratterizza per disporre di una corona capacitiva che permette di rilevare se effettivamente il conducente sta tenendo salde le mani. Si tratta di un sistema di sicurezza per i sistemi di guida semi-autonoma presenti all'interno dell'autovettura. Tale funzioni, infatti, richiedono che la persona che guida continui a mantenere le mani sul volante.

Complessivamente, i clienti potranno optare tra un numero davvero ampissimo di possibilità di personalizzazione, come da tradizione del marchio inglese.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren