Bentley Bentayga S: debuttano quattro nuovi pacchetti stilistici
Bentley, attraverso la sua divisione Mulliner, ha realizzato quattro pacchetti esclusivi per il Bentley Bentayga S ispirati a madre natura.
Bentley ha realizzato una serie di pacchetti esclusivi che prevedono alcuni aggiornamenti estetici sviluppati appositamente per il Bentley Bentayga S in Europa. I quattro temi, realizzati da Mulliner, sono tutti ispirati alle tonalità floreali del mondo naturale e ognuno riflette la palette colori di madre natura.
Ogni interior styling package realizzato dalla casa automobilistica di lusso può essere ulteriormente arricchito da un pacchetto esterno abbinato. In aggiunta, i pacchetti esterni opzionali sono disponibili assieme allo styling pack “Curated by Mulliner” mentre i colori della vernice esterna e gli optional aggiuntivi possono essere selezionati indipendentemente dal cliente.
Le nuove soluzioni sviluppate dal marchio di lusso permettono ai clienti che scelgono il Bentayga S di avere l'opportunità unica di aggiungere il proprio stile e la propria creatività. Inoltre, l'arrivo di questi pack coincide con l’introduzione di una serie di aggiornamenti tecnologici e di funzioni di assistenza alla guida che migliorano ulteriormente le capacità del potente SUV Bentley.
QUATTRO COLORAZIONI ISPIRATE A MADRE NATURA
Entrando più nello specifico, il primo styling package prevede la tonalità Magenta ispirata ai fiori della peonia, che si dice rappresentino onore e rispetto, lusso, dignità e potere. Il secondo è caratterizzato dalla colorazione Glacier Blue, ispirato a un fiore di dalia blu ghiaccio che spesso viene associato a pace ed eleganza.
Il terzo pacchetto include il colore Azimuth Blue dedicato ai fiori di ortensia blu associati a calma e serenità. Infine, abbiamo il pacchetto stilistico Cherry Blossom ispirato ai ciliegi in fiore del Giappone, simbolo della primavera e del rinnovamento.
Ognuna di queste quattro colorazioni risalta gli elementi chiave presenti nell'abitacolo del Bentley Bentayga S, come le razze del volante, la leva del cambio a contrasto, la pelle dei sedili, i tappetini firmati Mulliner e le luci di benvenuto illuminate Curated by Mulliner.
I pacchetti interni comprendono illuminazione ambientale, luci di benvenuto a LED e pedaliera sportiva mentre quelli esterni includono vetri acustici posteriori per la privacy, cerchi direzionali S da 22” verniciati in nero e badge per i cerchi autolivellanti.
Come detto qualche riga fa, i nuovi pacchetti styling arrivano assieme ad importanti aggiornamenti tecnologici e funzioni di assistenza alla guida per il performante SUV. Tra questi abbiamo un sistema di climatizzazione migliorato, un nuovo quadro strumenti, il parcheggio remoto tramite applicazione, l'Intelligent Park Assist e la moquette dell'abitacolo in nylon 100% riciclato.