
31 Gennaio 2023
25 Novembre 2022 1
Polestar è da poco entrata sul mercato italiano lanciando la berlina elettrica Polestar 2 che abbiamo avuto modo di provare da poco. In Italia, questa vettura parte da 52.200 euro. Adesso, la casa automobilistica completa la sua offerta commerciale, offrendo servizi finanziari di credito, di noleggio a lungo termine e leasing grazie alle partnership con Arval e Findomestic Banca.
L’obiettivo dell’accordo è quello di incrementare il livello di supporto a tutti i clienti italiani e aiutarli nella scelta della loro nuova auto Polestar, migliorando così l’esperienza di acquisto. Si partirà, come detto, dalla Polestar 2 ma poi le offerte saranno allargate anche al SUV elettrico Polestar 3 che debutterà sul mercato italiano il prossimo anno.
Entrando più nello specifico, le offerte di noleggio a lungo termine Polestar e Arval includono vari servizi tra cui: pacchetto assicurativo, assistenza e manutenzione, e soccorso stradale 24/7.
Invece, Findomestic Banca proporrà ai clienti Polestar la rateizzazione dell’importo (anche l’intero prezzo del veicolo) che viene finanziato secondo un piano di rimborso stabilito senza variazione di durata, rata e tasso, fino alla formula della “Maxirata” grazie alla quale chi sceglie di guidare una Polestar può rimborsare il suo acquisto con una rata costante in una prima fase e decidere se poi saldare la rata finale, proseguire con il finanziamento sempre a rate costanti o sostituire il proprio veicolo con uno nuovo rimodulando il proprio finanziamento senza interromperlo. Non manca nemmeno l’opzione Leasing con offerte e formule personalizzate.
Per tutte le auto Polestar, assistenza e manutenzione sono gestite dalla rete Volvo, che include 66 service point qualificati. Alexander Lutz, MD di Polestar Italia, su queste novità ha commentato:
Con Arval e Findomestic, i consumatori privati e commerciali avranno dalla loro parte partner qualificati che forniranno un servizio di alto livello sin dal primo giorno di vendita di Polestar 2. In un mercato della mobilità in continuo cambiamento, vogliamo offrire il maggior numero di opzioni di acquisto e facilitare un processo di acquisto trasparente, digitale e semplice. Il tutto comodamente seduti dal proprio divano di casa.
Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort
Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video
Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025
Auto elettrica fa rima con casa e indipendenza energetica | Un caffè con Silla
Commenti