Milano Monza Motor Show 2022, arriva il MIMO Pass

09 Marzo 2022 0

La seconda edizione del Milano Monza Motor Show (MIMO) che si svolgerà dal 16 al 19 giugno 2022, introdurrà un'importante novità e cioè il MIMO Pass, un biglietto elettrico gratuito. Utilizzandolo, i visitatori potranno accedere a tutte le aree della manifestazione, come i test drive nel centro di Milano e l’ingresso a paddock e tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza. Inoltre, potranno disporre di una serie di convenzioni e sconti per trasporti, musei, hotel, ristoranti e impianti sportivi.

COME FUNZIONA?

Ottenere questo biglietto digitale è molto semplice. Si può già richiedere attraverso il sito della manifestazione. Sarà sufficiente compilare un form già online. MIMO Pass sarà anche lo strumento per accedere a una nuova grande novità del Milano Monza Motor Show: promozioni e offerte commerciali studiate ad hoc per i giorni del MIMO da parte delle case automobilistiche.

MIMO Pass sarà necessario per il pubblico per l’ingresso in Autodromo sabato 18 giugno, quando passerà l’ultima tappa della 1000 Miglia, oltre alle supercar e hypercar moderne che parteciperanno al Trofeo MIMO 1000 Miglia, il tour per collezionisti per il quale sono previste partenza da Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna, e sono già aperte le iscrizioni. Domenica 19 giugno la giornata sarò dedicata a vivere l’Autodromo Nazionale di Monza con la propria supercar attraverso track day, o a bordo dei modelli proposti dalle case negli hot lap in pista.

A MIMO 2022 sono attesi 500.000 visitatori che potranno vedere l’esposizione all’aperto di novità auto e moto di oltre 50 brand nel centro di Milano, insieme a una presentazione delle anteprime in piazza Duomo in occasione della Premiere Parade nella giornata inaugurale giovedì 16 giugno 2022. Accanto alla mostra a Milano, i visitatori potranno recarsi nel fine settimana presso l’Autodromo di Monza, dove assisteranno al passaggio dell’ultima tappa della 1000 Miglia, il Trofeo MIMO 1000 Miglia.


MIMO 2022 vedrà un ciclo di convegni organizzati in collaborazione con Regione Lombardia, panel e talk che approfondiranno le tematiche di innovazione e ricerca, mobilità integrata, sostenibilità ambientale grazie alla tecnologia, nuovi carburanti insieme alle aziende e alle case automobilistiche coinvolte.

Gli organizzatori fanno poi sapere che il sito ufficiale della manifestazione sarà costantemente aggiornato con informazioni sul MIMO Pass e sul programma dell'evento 2022.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video

Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025

Auto elettrica fa rima con casa e indipendenza energetica | Un caffè con Silla