Lordstown svela gli interni del pickup elettrico Endurance

26 Settembre 2020 14

Lordstown Motors ha finalmente mostrato le prime foto reali degli interni del suo futuro pickup elettrico Endurance. Dagli scatti si può notare un quadro strumenti unico al cui interno sono presenti 3 schermi. Il primo, partendo da sinistra, mostra le informazioni di marcia come la velocità, il secondo alcune informazioni sullo stato del veicolo come il livello della batteria e il terzo, invece, è dedicato all'infotainment vero e proprio. Non è chiaro se i contenuti mostrati all'interno dei display potranno essere personalizzati.

C'è molta attesa per il lancio di questo nuovo pickup elettrico. In America, questi veicoli piacciono molto e le specifiche condivise dal costruttore durante la presentazione dell'Endurance mostrano un mezzo dalle interessanti potenzialità. Il pickup potrà contare su ben 4 motori elettrici, uno per ruota. La potenza massima complessiva sarà di circa 447 kW (608 CV). Sebbene non siano stati condivisi dettagli sulla batteria, il costruttore ha dichiarato che l'autonomia si aggirerà attorno alle 250 miglia (400 Km).


Di serie è presente un caricatore AC da 7 kW e c'è pure il supporto alla ricarica rapida in corrente continua. Il software del pickup si potrà aggiornare da remoto come tutti i più recenti veicoli connessi. Endurance è un veicolo pensato sia per il tempo libero che per per il lavoro. In un video condiviso di recente, la società aveva fatto vedere come il suo pickup elettrico potrà tranquillamente percorrere ogni tipologia di strada, anche la più impervia, potrà trainare carichi importanti e sarà in grado di alimentare dispositivi esterni come strumenti di lavoro elettrici.

Arriverà nel corso del 2021 ad un prezzo di partenza di 52.500 dollari. La società afferma di avere già 40.000 prenotazioni per il suo nuovo pickup.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Molto ammaragano!!!!

sgarbateLLo

Uno scontro tra titani

stefano passa

ammazza quanto è brutto

Euforia

Avrà la pop up dicono

Euforia

Ma soprattutto....

LE VIBRAZIONI DELLA VETTURA SONO ZANZAROSE??!!?!?!?!?!

danieleg1

Troppo poco brutta, scaffale.

T. P.

certo che gli americani sono avantissimi!!!
il caschetto pure in auto....

RavishedBoy

"Lordstown" sembra il nome di una qualche comunità/setta religiosa.

Hégésippe Simon

Non comprerò mai un'auto usata da te

lurdz
Giulk since 71'

Beh vediamo il lato positivo della cosa, se le auto elettriche si diffondono, da qui a 10 anni ci saranno parecchi piccoli produttori di auto, magari qualcuno me ne fà una non troppo grande, tipo segmento B con un paio di cento cavalli sotto....

asd555

Certificazione IP68? Sai, ci faccio anche le cose zozze in macchina, è importante!

asd555

Che schifo.
Il più bello resta sempre il Tesla Cybertruck.
/s

Fanno schermi per smartphones più grandi di quello

Comunque vogliamo sapere di più su ste auto elettriche: la batteria dura fino a sera? In quanto tempo apre Real Racing? E il gestore delle pagine Facebook?

Ricarica veloce? USB C? Schermo a quanti PPI? Luminosità? Bluetooth 5.0?

Fotocamere per il parcheggio? Come va il comparto fotografico?

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Live con Hyundai Nexo

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

MyMi: la recensione del cuscinetto anti abbandono che protegge i bambini | Video

Come lavare l'auto a casa per farla rinascere | Guida e Video