Enel X: con JuicePass Unlimited 30, ricariche illimitate a luglio

17 Giugno 2020 4

Enel X ha lanciato JuicePass Unlimited 30. Si tratta di un'iniziativa promozionale che permetterà di ricaricare la propria auto elettrica (GUIDA) per il mese di luglio senza limiti di kWh in tutta Europa al costo di 30 euro. Per chi ha intenzione di viaggiare molto, magari per le vacanze, rappresenta una buona possibilità di risparmio. Questa speciale tariffa è stata annunciata all'interno della newsletter di Enel X e tramite i suoi canali social e potrà essere sottoscritta solamente sino al prossimo 7 luglio 2020.

Con #JuicePass Unlimited 30 con solo 30€ ricarichi la tua auto elettrica per 30 giorni in oltre 30.000 punti di ricarica in Europa. #eMobility #EnelX

Pubblicato da Enel X su Martedì 16 giugno 2020

Una volta attivata, per tutto il mese di luglio si avrà la possibilità di utilizzare senza limiti la rete di oltre 30 mila punti di ricarica presente sul territorio europeo. Terminato il periodo promozionale, le ricariche delle auto elettriche torneranno ad essere tariffate secondo il canonico listino di Enel X. La sottoscrizione si effettua attraverso l'applicazione JuicePass dalle impostazioni del proprio profilo.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vae Victis

Ed è tipico dei possessori di auto elettriche.

Stefano
Girolamo

Lui è un lesso, lei sembra che sta a fare benza. Avanti il prossimo

Stefano

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video

Nuova Mazda CX-30 2021 eSkyactiv-X: quando 6 cv fanno la differenza | Video

Renault Arkana 2021: SUV Coupé per tutti, solo ibrida e come lei nessuna | Video

Incentivi auto 2021: tutto quello che c'è da sapere | Video