
22 Ottobre 2020
Enel X ha lanciato JuicePass Unlimited 30. Si tratta di un'iniziativa promozionale che permetterà di ricaricare la propria auto elettrica (GUIDA) per il mese di luglio senza limiti di kWh in tutta Europa al costo di 30 euro. Per chi ha intenzione di viaggiare molto, magari per le vacanze, rappresenta una buona possibilità di risparmio. Questa speciale tariffa è stata annunciata all'interno della newsletter di Enel X e tramite i suoi canali social e potrà essere sottoscritta solamente sino al prossimo 7 luglio 2020.
Con #JuicePass Unlimited 30 con solo 30€ ricarichi la tua auto elettrica per 30 giorni in oltre 30.000 punti di ricarica in Europa. #eMobility #EnelX
Pubblicato da Enel X su Martedì 16 giugno 2020
Una volta attivata, per tutto il mese di luglio si avrà la possibilità di utilizzare senza limiti la rete di oltre 30 mila punti di ricarica presente sul territorio europeo. Terminato il periodo promozionale, le ricariche delle auto elettriche torneranno ad essere tariffate secondo il canonico listino di Enel X. La sottoscrizione si effettua attraverso l'applicazione JuicePass dalle impostazioni del proprio profilo.
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Volkswagen ID.3 (2023): prova su strada del restyling con software 3.5 | Video
Viaggio nella fabbrica di Brugola (OEB), le viti italiane fondamentali per il mondo auto
Toyota Prius Plug-in: solo PHEV, prende gli incentivi delle elettriche | Video e prova
Commenti
Ed è tipico dei possessori di auto elettriche.
Lui è un lesso, lei sembra che sta a fare benza. Avanti il prossimo