Cerca

Polestar apre a Milano un nuovo Temporary Space

All'interno del nuovo store sarà possibile scoprire il nuovo SUV Coupé elettrico e l'intera gamma della casa automobilistica

Polestar apre a Milano un nuovo Temporary Space
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 11 ott 2024

Polestar ha inaugurato un Temporary Space a Milano e precisamente in Corso Venezia 2. A partire da oggi e fino al 9 dicembre, le persone potranno recarsi in questo store dove avranno la possibilità di scoprire la Polestar 4, un SUV Coupé che abbiamo già avuto di provare in passato.

Oltre a questo modello, sarà possibile esplorare l’intera gamma di veicoli elettrici Polestar, grazie all’incontro con i Polestar Specialist che guideranno i visitatori attraverso le diverse configurazioni disponibili. Per gli interessati sarà possibile pure prenotare un test drive.

Il Polestar Temporary Space sarà anche dedicato a eventi, talk e incontri su temi quali design, mobilità sostenibile e innovazione tecnologica, con l'obiettivo, sottolinea il costruttore, di creare un ambiente stimolante per il confronto e l'approfondimento. Su questa iniziativa, Dimitris Chanazoglou, Managing Director di Polestar Italia, ha commentato:

L’obiettivo è, come sempre, offrire al pubblico un'esperienza diretta e coinvolgente, e questa volta lo facciamo in una location centrale e strategica come Corso Venezia, proprio accanto alla centralissima Piazza San Babila. Questo spazio si configura come un punto di incontro con la forte energia di una città all’avanguardia a dimostrazione della forza di Polestar di attrarre un pubblico sempre maggiore e selezionato. Abbiamo pensato ad un calendario fitto di eventi pubblici e privati e la possibilità di testare comodamente i due nuovi SUV ad alte performance, Polestar 4 e Polestar 3, per offrire un’esperienza a 360 gradi.

POLESTAR CONTINUA CRESCERE IN ITALIA

La casa automobilistica sta potenziando la sua presenza sul mercato italiano. Infatti, già a partire dall'inizio di questo mese di ottobre ha adottato un nuovo modello di distribuzione e ha ampliato la sua rete di partner in Italia. Il passaggio di Polestar a un modello di distribuzione Non-Genuine-Agency rappresenta un passo significativo per avvicinare ulteriormente i suoi veicoli elettrici ad alte prestazioni ai clienti italiani.

Nel dettaglio, questo approccio permette ai partner di assumere un ruolo più orientato al commercio, creando connessioni più forti con i clienti, mantenendo al contempo la qualità e l'innovazione distintive di Polestar. Spiega la casa automobilistica:

L'Italia è uno dei primi mercati ad adottare questa nuova strategia distributiva, con l'aggiunta di due nuovi partner: Gino S.p.A. a Torino e Motorsclub srl a Modena, che si uniscono ai partner esistenti Lario Bergauto S.p.A. a Milano e C.A.R. Room srl a Roma. Questa espansione migliora la presenza di Polestar nelle regioni chiave, garantendo un accesso e un servizio migliori per i consumatori in tutto il Paese. La presenza dei Polestar Spaces passerà quindi da 2 a 4 nel corso dei prossimi mesi, con il lancio di 2 nuovi Space a Modena e Torino che affiancheranno quelli già esistenti.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento