Cerca

Leasys Plug & Drive, arriva l'abbonamento per guidare Jeep Renegade e Compass 4xe

Nuova formula abbonamento per il noleggio delle Jeep Renegade e Compass 4xe.

Leasys Plug & Drive, arriva l'abbonamento per guidare Jeep Renegade e Compass 4xe
Vai ai commenti 14
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 7 feb 2022

Leasys continua ad ampliare la sua gamma di offerte di noleggio, e per le due Plug-in Jeep Renegade e Compass 4xe ha sviluppato una formula specifica che permetta ai clienti di potersi mettere alla guida di questi due modelli ibridi in maniera semplice. La società ha quindi annunciato il lancio di Plug & Drive, un abbonamento mensile dedicato esplicitamente a questi modelli Plug-in di casa Jeep. Vediamo i dettagli.

COME FUNZIONA

Questa nuova formula di noleggio può essere attivata direttamente presso le concessionarie Jeep. L'abbonamento Plug & Drive può essere rinnovato mensilmente sino a 12 mesi ma i clienti potranno restituire la vettura già dopo 30 giorni senza alcun tipo di penale. Tutto quello che serve per attivare tale nuova soluzione è la carta di credito su cui saranno addebitati tutti i costi.

Una volta effettuata l'iscrizione al costo di 199 euro una tantum se si sceglie Renegade o 299 euro se si opta per la Compass, sarà possibile scegliere o ordinare il proprio modello in concessionaria e ritirarlo nel giorno stabilito. Per la Renegade il canone mensile fisso è di 579 euro, mentre per avere la Compass bisognerà pagare mensilmente poco di più e cioè 599 euro.

Ma cosa include esattamente il costo dell'abbonamento? Leasys evidenzia che ogni abbonamento comprende 1.500 km mensili di percorrenza, assicurazione RCA e copertura danni e furto. Inoltre, i clienti potranno effettuare il pieno di energia delle auto gratuitamente presso i punti di ricarica di Leasys.

Questo nuovo abbonamento rientra nella strategia di Leasys di voler puntare sempre di più su vetture Plug-in ed elettriche. Maggiori dettagli della nuova soluzione di noleggio sono disponibili all'interno del sito ufficiale di Leasys. Da evidenziare, infine, che con una quota di mercato del 22,7%, Leasys, nel 2021, si conferma per il terzo anno consecutivo leader del settore in Italia e tra le prime in Europa. La società è al primo posto in Italia nella classifica delle società di NLT, stilata da Dataforce sulla base dei dati forniti dal Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento