Anche Telepass si da al Black Friday 2021: ecco Telepass Pay e Skipass
In occasione della settimana del Black Friday 2021, anche Telepass promuove offerte vantaggiose sui propri servizi.
In occasione della settimana del Black Friday 2021, anche Telepass promuove offerte vantaggiose sui propri servizi Telepass e Telepass Pay. Per tutti i nuovi clienti che attiveranno un pacchetto TPLUS entro il 2 dicembre, il canone sarà gratuito per i primi sei mesi e avranno a disposizione i servizi di mobilità e tempo libero tutti usufruibili tramite un’unica app: dal pagamento delle strisce blu al noleggio di veicoli elettrici e all’acquisto di biglietti per treni, pullman e traghetti.
Se gli utenti sceglieranno il dispositivo Telepass slim per il pedaggio in autostrada lo riceveranno gratuitamente a casa. L’offerta include anche il 5% di cashback sul pagamento del parcheggio su Strisce Blu e 5€ di sconto sul primo rifornimento entro il 31/12/2021.
I clienti che entro il 29 novembre richiederanno lo Skipass tramite l’app Telepass Pay o Telepass Pay X, potranno riceverlo a casa senza costi aggiuntivi di spedizione e la prima giornata sulle piste sarà gratuita, per godersi le giornate sulla neve senza contanti né code. A fine giornata l’utente vedrà applicata la miglior tariffa accordata dal comprensorio sciistico, come previsto dal listino ufficiale pubblicato in app e sul sito, in base agli orari effettivi di accesso agli impianti.
Il servizio Skipass di Telepass è stato lanciato nella stagione invernale 2018/2019 ed è attualmente attivo in 7 regioni (Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Emilia-Romagna e Molise), per un totale di oltre 45 comprensori e oltre 3.000 km di piste, il più vasto network di impianti sciistici in Italia disponibili attraverso un unico abbonamento. Insomma, se volete saltare qualche coda in più, ora è il momento giusto per usufruire dei servizi di Telepass grazie agli sconti del Black Friday 2021.