Cerca

Leasys Miles, nel canone è incluso anche un monopattino elettrico Nilox

Nel canone è compreso, adesso, anche un monopattino elettrico.

Leasys Miles, nel canone è incluso anche un monopattino elettrico Nilox
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 19 lug 2021

Leasys Miles è una formula di noleggio a lungo termine "Pay Per Use". Nel dettaglio, i clienti potranno noleggiare un'auto per 48 mesi, senza dover pagare un anticipo. La formula prevede poi un canone mensile a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai chilometri effettivamente percorsi. I primi 1.000 km del noleggio sono inclusi nel canone. La percorrenza viene rilevata attraverso un dispositivo installato a bordo chiamato T-Box Mopar Connect.

La mobilità sta cambiando e nei centri cittadini si stanno diffondendo sempre di più mezzi di trasporto come i monopattini elettrici che semplificano gli spostamenti, soprattutto dove il traffico è fortemente congestionato. Per questo, Leasys, ha deciso di ampliare la sua offerta di noleggio a lungo termine, includendo all'interno del canone anche un monopattino elettrico di Nilox con sino a 25 km di autonomia.

PER L’ULTIMO MIGLIO

I clienti, per il così detto ultimo miglio, potranno utilizzare questo mezzo al posto della loro macchina. Per esempio, potranno lasciare la vettura in un parcheggio e percorrere l'ultimissima parte del tragitto per raggiungere il luogo di lavoro o dell'impegno con il monopattino elettrico, senza impattare ulteriormente sul traffico cittadino.

Da evidenziare, però, che tale novità è disponibile solamente per chi stipulerà un nuovo contratto Leasys Miles a partire dalla giornata di oggi. Grazie al servizio di Home delivery, il monopattino elettrico potrà essere consegnato direttamente a casa del cliente. Facciamo un esempio di abbonamento Leasys Miles.

Per chi volesse la nuova 500 elettrica, è previsto un canone di 279 euro per 48 mesi. Niente anticipo e i primi 1.000 km sono già inclusi. Successivamente, oltre al canone, si andrà a pagare una quota mensile variabile pari 0,18 euro a km effettivamente percorso. Maggiori informazioni direttamente all'interno del sito di Leasys.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento