Cerca

JuiceMotion, noleggio a lungo termine di auto elettriche con ricarica inclusa

JuiceMotion è la nuova offerta di noleggio a lungo termine con ricarica inclusa dedicata alle auto elettriche di Enel X e di ALD Automotive.

JuiceMotion, noleggio a lungo termine di auto elettriche con ricarica inclusa
Vai ai commenti 13
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 30 lug 2020

Enel X e ALD Automotive hanno presentato JuiceMotion, una nuova offerta di noleggio a lungo termine dedicata alle auto elettriche. I clienti che scelgono di noleggiare un veicolo Full electric o Plug-in, potranno accedere ai servizi di ricarica avanzati di Enel X. La nuova proposta è disponibile sia per i privati che le aziende ed offre un canone tutto incluso "senza pensieri" e un pagamento diluito negli anni di noleggio.

L'offerta JuiceMotion è stata pensata per avvicinare quelle persone che vorrebbero passare ad un'auto elettrica ma temono gli alti costi di acquisto e la possibilità di rimanere senza energia a causa della mancanza di punti di alimentazione. Una soluzione di noleggio a lungo termine che tra le varie opzioni offre una card con 1.350 KWh inclusi da utilizzare presso i punti di ricarica di Enel X e la fornitura dell’infrastruttura domestica JuiceBox per il rifornimento di energia.

Il canone comprende, dunque, non solamente servizi come assicurazione, bollo auto, manutenzione e soccorso stradale ma pure la possibilità di poter usufruire di una infrastruttura di ricarica direttamente a casa. Alessio Torelli, responsabile Enel X Italia, commenta in questo modo il lancio di tale offerta.

La partnership con ALD Automotive è strategica per la diffusione della mobilità sostenibile e ci permette di entrare nel settore del noleggio a lungo termine proponendo a chi sceglie un veicolo elettrico le nostre soluzioni di ricarica avanzata. Grazie ad accordi come questo diamo la possibilità alle persone di passare all’elettrico in totale tranquillità sapendo di poter contare su una rete di punti di ricarica pubblici diffusi su tutto il territorio italiano; di accedere a un network europeo di infrastrutture realizzato grazie agli accordi di interoperabilità e sui servizi avanzati per la ricarica dei veicoli in ambito domestico.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento