Cerca

Share Now: tariffe speciali per i lavoratori in prima linea contro il Coronavirus

Share Now ha deciso di offrire un pacchetto per la mobilità espressamente pensato per chi ha la necessità di muovesi durante l'emergenza sanitaria del Coronavirus.

Share Now: tariffe speciali per i lavoratori in prima linea contro il Coronavirus
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 31 mar 2020

Anche Share Now vuole dare il suo contributo in questo momento di difficoltà del Paese a causa della pandemia del Coronavirus. Il noto servizio di car sharing ha deciso di proporre un pacchetto speciale per tutti coloro che hanno comunque la necessità di continuare a muoversi. In particolare, l'offerta è pensata soprattutto per tutti gli operatori sanitari che stanno combattendo in prima linea contro questo terribile virus che continua a fare tanti morti.

CARE NOW

Questa offerta speciale si chiama "Care Now" ed è rivolta a tutti coloro che stanno continuando a lavorare. Share Now ha creato una lista di chi avrà diritto a questo pacchetto agevolato. Non solo personale sanitario comunque ma pure polizia, vigili del fuoco, dipendenti del trasporto pubblico e tanti altri. L'offerta di Share Now prevede un rimborso su tutti i noleggi e una mobilità estesa fino a 30 giorni a prezzo di costo.

Nel dettaglio, sarà possibile noleggiare un'auto Share Now 24 ore su 24 per 30 giorni, utilizzandola anche al di fuori dell'area operativa al prezzo di costo. In alternativa, le persone potranno approfittare del servizio di car sharing a prezzi scontati. L'offerta speciale è valida sino al prossimo 12 di aprile. Per poter approfittare di questa iniziativa, gli interessati dovranno mandare una foto o il loro certificato di impiego all'indirizzo care-it@share-now.com utilizzando l'email di registrazione utilizzata su Share Now.

Successivamente bisognerà attendere un messaggio di conferma che informerà dell'inserimento della propria utenza nella lista speciale dei beneficiari di Care Now. Nella stessa comunicazione saranno esplicitati tutti i costi. A quel punto sarà possibile attivare il pacchetto scelto che sarà, però, abilitato al prezzo standard. Lo sconto sarà rimborsato entro 7 giorni lavorativi dalla fine del noleggio. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Share Now.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento