Cerca

Il pieno di benzina da Q8 si paga con Telepass Pay

Attraverso Telepass Pay sarà possibile fare il pieno di carburante in circa 3.000 stazioni di rifornimento di Q8 sia in modalità self che servito.

Il pieno di benzina da Q8 si paga con Telepass Pay
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 10 feb 2020

Buone notizie per tutti coloro che utilizzano i servizi Telepass Pay. Telepass, infatti, ha fatto sapere di aver esteso per i propri clienti la possibilità di pagare il pieno di carburante attraverso l'applicazione. (Qui la guida sui costi) Grazie ad un ampliamento della collaborazione con Q8, passano da 1.000 a circa 3.000 le stazioni di rifornimento stradali e autostradali presso le quali si potrà saldare il rifornimento utilizzando l'app ed un semplice smartphone.

Il pagamento sarà possibile sia per i rifornimenti "self" che "servito". Nel primo caso, l'app Telepass Pay fornisce un codice relativo al costo del carburante selezionato: a quel punto basterà digitare il codice sulla colonnina e procedere al rifornimento. Nel caso, invece, di un rifornimento "servito", il codice generato dall’app dovrà semplicemente essere comunicato al personale presente del punto vendita. La transazione del rifornimento carburante, infine, viene confermata attraverso una notifica e il costo sarà addebitato sul proprio conto Telepass.

Attraverso l'app Telepass Pay, comunque, non si paga solamente il rifornimento della propria auto. L'app, infatti, permette di accedere a molteplici altri servizi. Per esempio, è possibile pagare la sosta sulle strisce blu in oltre 100 città italiane, prenotare e pagare il lavaggio dell’auto su strada o nei principali parcheggi e saldare il bollo senza costi aggiuntivi. Ma i vantaggi non si esauriscono qui in quanto l'applicazione permette pure di prenotare e pagare una corsa in taxi, un viaggio in traghetto dai principali porti italiani e lo skipass per sé e per la propria famiglia.

Per accedere a tutti i servizi di Telepass Pay è sufficiente sottoscrivere il contratto attraverso il sito telepass.com o direttamente sull’app Telepass Pay, disponibile su Android e iOS. Telepass Pay, dunque, diventa sempre di più il baricentro dei viaggi degli italiani.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento