
14 Ottobre 2022
12 Ottobre 2022 29
La nuova generazione dell'Audi A4 è in fase di sviluppo. Il costruttore tedesco intende proporre il nuovo modello ancora anche nella versione station wagon Avant. E proprio questa versione è stata spiata nuovamente durante una sessione di test sul circuito del Nurburgring, un luogo ideale dove mettere alla frusta la meccanica di una nuova vettura e mettere a punto nel migliore dei modi l'assetto.
La nuova Audi A4 e, quindi, anche il modello Avant, poggerà su di una versione aggiornata della piattaforma MLB. L'auto protagonista delle nuove foto spia appare ancora camuffata. Tuttavia è possibile, comunque, notare alcuni dettagli. Sembra che il look della prossima generazione sarà un'evoluzione di quello attuale senza grandi stravolgimenti. Frontalmente possiamo notare una griglia dalle forme differenti da quelle attuali. Novità anche per i fari e per le forme dei paraurti.
Sicuramente, maggiori dettagli del design del nuovo modello del costruttore tedesco emergeranno quando progressivamente il camuffamento sarà eliminato con l'avvicinarsi del debutto. Le nuove foto spia non mostrano gli interni. Tuttavia, passati scatti avevano permesso di osservare che la nuova generazione dell'Audi A4 potrà contare su di una plancia caratterizzata dalla presenza di due pannelli distinti: uno per la strumentazione ed uno per il sistema infotainment collocato centralmente.
Dal sistema infotainment si potranno gestire la maggior parte delle funzionalità della vettura. Proprio per questo la presenza dei comandi fisici sarà ridotta al minimo. Per quanto riguarda i motori, non ci sono ancora informazioni precise. Pare che continueranno ad essere proposti ancora motori benzina e diesel oltre che versioni Plug-in.
Il debutto della nuova generazione di Audi A4/ A4 Avant sarebbe atteso per il 2023. Dunque, ci sarà ancora diverso tempo per scoprire ulteriori informazioni sullo sviluppo di questo nuovo modello della casa automobilistica tedesca.
[Foto spia: CarScoops]
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Ma infatti la cosa che a me fa ridere che è qua demonizzano il suv come male assoluto poi decantano un'auto pure più lunga, scomoda e brutta, solo perché è 10 cm meno alta? Se i suv sono inutili lo sono pari pari pure le station
scherzi a parte, in realtà a cosa servono? decenni fa le facevano per stiparci più bagagli dietro ma ora?
Se guidi la dacia duster e pensi sia un suv ti capisco
Ed invece il gusto di guidare un muretto a secco su ruote che provoca il mal di mare ai primi tornanti?
Che bella
Appunto, lamentate ogni 2x3 che i suv sono ingombranti, poi elogiate le station manco fossero delle smart.
invece i suv non sono ingombranti. ok
Lol
Piacere di guida, tenuta di strada e comfort superiori e di tanto rispetto ad un Stupid Useless Vehicle ...
https://uploads.disquscdn.c...
Macchine senza senso le station, a parte l'estetica che è davvero qualcosa di abominevole, auto estremamente ingombranti
Che è tutta sta fretta di girare sul carro funebre?
Starà sicuramente girando in 7.40..
giorni
Ma no cosa dite, questa è la Ford Mondeo...
Assolutamente sostenuta, io progetto di prendermene una in futuro, anche se è un usato di 30 anni per ruota. Audi si deve comprare.
E comunque così si vede che piace a tanti, è un'azienda che va sostenuta
Non c'è copyright :)
ci sono ragioni più elevate di quelle dei "motoristi"
L'ho già scritto io!
Sempre bella.
gli do fuocos alla focus
Noi vogliamo delle koreane sempre diverse!
serra e vigna.
ma magari rispuntassero le sw. e invece siamo invasi da suv con sezione frontale molto maggiore che vanifica i progressi fatti dai motoristi per il contenimento dei consumi, oltre che peggiorano la dinamica di guida
io preferisco le station ai suv di medda
Immagino come sarà senza camouflage... uguale alla precedente.
Ammazza speravo che le station fossero sparite dalla circolazione ma rispuntano come funghi
Calandra da Ford Focus
Sempre bella, altro che mercedes...