Audi Freedom, gli accessori per le auto si possono noleggiare

30 Luglio 2021 0

Audi punta a voler offrire ai suoi clienti delle soluzioni di mobilità sempre più flessibili. Con l'arrivo del nuovo SUV elettrico Q4 e-tron che abbiamo già avuto modo di provare, la casa dei 4 anelli ha ampliato le sue formule finanziarie. Accanto alle soluzioni d'acquisto classiche e alla formula Value, si è affiancata un’evoluzione radicale del noleggio. Il costruttore oggi propone anche un'offerta di noleggio a breve e lungo termine per i suoi veicoli 100% elettrici.

Servizi di noleggio che da un po' di tempo sono stati allargati pure agli accessori. Audi è l'unico marchio premium in Italia ad offrire a noleggio accessori originali per le sue autovetture. Questa interessante soluzione si chiama "Noleggio Accessori Freedom" e consente ai clienti di poter godere di una vasta gamma di prodotti senza doverli acquistare. Si pensi, per esempio, alle soluzioni per il trasporto, a quelle per la protezione dei veicoli e a quelle dedicate alle esigenze delle famiglie con bambini piccoli.


Visto che ci troviamo in piena stagione estiva, si possono noleggiare box e portabici da tetto, disponibili in abbinamento alle barre portacarico in lega leggera qualora queste ultime non siano già in dotazione alla vettura.

Il kit portabici in alluminio anodizzato è esente da fruscii aerodinamici e in grado di ospitare due biciclette dal peso massimo di 20 kg ciascuna, mentre il box da tetto è proposto con capacità di 300, 360 oppure 405 litri. Tutti i dispositivi esterni sono corredati di chiusura antifurto.

La cosa interessante, è che alla fine del noleggio, i clienti possono riscattare l'accessorio a un prezzo agevolato in funzione del livello di utilizzo del prodotto. Il catalogo degli accessori originali Audi e l’elenco dei Service Partner aderenti all’iniziativa Noleggio Accessori Freedom sono consultabili nell’apposita sezione del portale della casa automobilistica.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Economia e mercato

Crisi dei chip e ritardi consegne auto nuove in Italia | Risultati sondaggio

Auto

Gomme invernali, quando si cambiano. Regole e sanzioni

Auto

Nuova Volkswagen Polo 2022: prova in anteprima, 1.0 benzina e metano | Video

Economia e mercato

Viaggio nella Turchia delle auto: quello che (forse) non sapete e perché serve saperlo