Audi RS 4 Avant: 510 CV grazie alla cura di ABT
Audi RS 4 Avant diventa ancora più sportiva e cattiva grazie alla cura di ABT che aumenta la potenza del motore da 450 CV a ben 510 CV.

L'Audi RS 4 Avant è un'auto in grado di regalare già di serie forti emozioni grazie al sapiente lavoro dei tecnici tedeschi che hanno scelto di inserire un performante motore V6 di 2,9 litri di cilindrata in grado di erogare ben 450 CV di potenza e 600 Nm di coppia. Numeri che già la dicono lunga sulle velleità sportive di questo modello. Ma se si vuole qualcosa di più, ABT permette di rendere ancora più estremo questo modello.
Grazie all'aggiornamento "ABT Power Performance", la potenza del motore sale di ben 60 CV, raggiungendo i 510 CV. Anche la coppia massima sale e raggiunge il valore di 660 Nm. Numeri impressionanti che rendono l'Audi RS 4 Avant ancora più scattante. Non sono stati forniti numeri ma il tempo di 4,1 secondi per raggiungere i 100 Km/h del modello di serie dovrebbe calare sensibilmente. E per migliorare anche il comportamento su strada, visto l'importante aumento di prestazioni, ABT propone anche il suo kit di sospensioni.
Disponibili pure delle barre antirollio per migliorare la maneggevolezza in curva. Tra gli altri accessori disponibili anche specifici cerchi in lega da 20 o da 21 pollici. L'Audi RS 4 Avant con la cura di ABT riesce quindi a tirare fuori ancora più sportività senza però rinunciare al piacere di poterla guidare facilmente tutti i giorni anche solo per andare a lavorare.
ABT propone altri kit per le versioni sportive di Audi. Per esempio, di recente ha annunciato i Kit per la performante Audi RS Q8 e il SUV sportivo SQ8.